Rispondi a: Campagna popolare per una legge che RICONOSCA L'AGRICOLTURA CONTADINA E LIBERI IL LAVORO DEI CONTADI

Home Forum L’AGORÀ Campagna popolare per una legge che RICONOSCA L'AGRICOLTURA CONTADINA E LIBERI IL LAVORO DEI CONTADI Rispondi a: Campagna popolare per una legge che RICONOSCA L'AGRICOLTURA CONTADINA E LIBERI IL LAVORO DEI CONTADI

patrizia.pr
Partecipante

[/quote1232531593]
patrizia…credo che nel prossimo futuro ci si dovrà organizzare in qualche modo per sopravvivere,l'unione fa la forza…almeno quelli che amano condividere,che sono aperti mentalmente,riusciranno ,credo, a farcela..la razza umana nei momenti di bisogno tira fuori tutta la buona volontà e i migliori propositi…
il tuo micione piacerebbe alla mia mapetta…hehehe !heart ..chissa che non nasca l'amour!!
[/quote1232713414]

E' che purtroppo sei lontana ma senz'altro nascerebbe l'amour se la tua gatta è simpatica come te!!!
Il mio gattone l'ho cresciuto io a biberon con i suoi 3 fratelli che avevano una settimana ed è un gatto umano, tranne che nella stagione degli amori allora è proprio un gatto!!! #amo