Rispondi a: Umani oggi o ex Avatar ed ex Alias domani ?

Home Forum L’AGORÀ Umani oggi o ex Avatar ed ex Alias domani ? Rispondi a: Umani oggi o ex Avatar ed ex Alias domani ?

deg
Partecipante

[quote1233078009=xxo]
Ciao Traghettatore,
senza offesa ma mi nasce un quesito.

Hai aperto questo interessante topic per ragionare insiema a noi sull'utililità o meno degli avatar.
Contestualmente promuovi la tua idea di chiarezza totale che giustamente argomenti.
Direttamente/indirettamente ci inviti a leggere di te e dei doc che metti sul tuo sito.

Leggo il 1° e mi sento in sintonia con i tuoi pensieri.

Poi carichi il 2° doc, aggiornandoci di questo nel topic e andando a vedere mi accorgo che, per leggerlo, è necessaria una iscrizione completa con numeri di tel, indirizzi e quant'altro.

Intendo dire, che senso ha discutere se è giusto o meno mettere in chiaro i nostri dati e contestualmente invitarci a leggere i tuoi doc che obbligatoriamente necessitano di questi?
Dal tuo comportamento capisco che hai già tratto le tue conclusioni.

O mi dici chi sei, dove abiti, i tuoi tel o altrimenti niente.

Così percepisco la tua esplicita volontà nell'avere i nostri dati e basta. Discutere è relativo.

Senza offesa e con rispetto, xxo.

[/quote1233078009]
Ma! !amazed I dati c'erano, in firma di traghettatore, nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. Ora non ci sono più! 😕

EDIT: @ tragh. Il server del sito sta avendo problemi. Ma Pasgal è in contatto con loro e risolverà a breve….