Rispondi a: Umani oggi o ex Avatar ed ex Alias domani ?

Home Forum L’AGORA Umani oggi o ex Avatar ed ex Alias domani ? Rispondi a: Umani oggi o ex Avatar ed ex Alias domani ?

traghettatore
Partecipante

Ragazzi, c'è stato un attimo di panico generale anche per colpa di server e posta elettronica che sembra si facciano i fatti loro.
Ad essere positivi, ci può servire per ritornare, se lo ritenete interessante e meritevole, al tema del topic.

Dimenticatevi per un attimo oltre 2012.it, per chi vorrà ne riparleremo presto. Inoltre quel sito nasce dall'idea di qualcuno ignorante in materia e quindi soggetto a percorrere un mucchio di “errori” ?
Farei una Mozione d'Ordine: ho la sensazione che solo pochi abbiano compreso la preoccupazione di chi lo ha lanciato .. io.
La domanda era: ammesso che molti di voi già si conoscono per vari motivi, cosa succede se improvvisamente accade ad esempio quello che riporta l'ultimo articolo pubblicato da AG e che per i più attenti è ben spiegato nel documento n° 1 in quanto io sono convintissimo che avverrà ?
Ci risentiamo quando si riaccendono i motori.
E se non si riaccendono ?
Questa è il tema e la preoccupazione.
Atteniamoci e per chi lo ritiene degno di discussione lo invito a fare delle proposte.