Rispondi a: CHI LEGGE QUESTO TOPIC…

Home Forum L’AGORA CHI LEGGE QUESTO TOPIC… Rispondi a: CHI LEGGE QUESTO TOPIC…

Omega
Partecipante

[quote1233182931=Richard]
Siamo sotto la Sua Supervisione :uuuu:
[/quote1233182931]
O piuttosto la supervisione degli Extraterrestri ? !alien

[quote1233183003=deg]
Che effetto strano! E' un pò come passare un guado con tanta corrente! Ogni volta che qualcuno riesce ad attraversare è festa! 😀
[/quote1233183003]
Dalle mie parti l'hanno attivato stamattina circa alle 7:00 AM…

[quote1233183085=Quantico]
:hehe:
adesso arriveranno gli agenti per eliminarci
[/quote1233183085]

Senza dubbio c'è più visibilità per noi anche a livello di Coscienza Collettiva perché gli Errori del vecchio server creavano un pò di ostacoli energetici. :hehe:

[quote1233183237=pasgal]
dimmi una cosa farfalla, cosa vedevi quando ancora non potevi arrivare qui, il vecchio sito o nulla, fammi sapere..

🙂
[/quote1233183237]
Quando sul vecchio c'erano problemi il browser mostrava la pagina “Server Error 510 Not Extended” (con esposti alcuni dati di configurazione), poi durante il trasferimento prima c'era la pagina di ricerca Telecom/Alice “sito non esistente”, poi per qualche ora mostrava il nulla, nessuna pagina… successivamente Firefox per 1 giorno circa mostrava il tuo messaggio dove informavi del trasferimento. Fino a questa mattina.

La curiosità è che anch'io nello stesso periodo ho cambiato alcuni componenti del Computer per guasti hardware, adesso per la prima volta vedo il sito su un monitor 16:10 (1440x900px) ed avendo il sito un Layout fluido lo vedo abbastanza “differente”. La velocità è ottima. :cor:

[quote1233183905=pasgal]
Carissimo jus è una decisione che ho preso alcuni giorni fa, forse 1 mese non ricordo. L'ho fatto perchè ho ritenuto ingiusto trattenere su AG la gente “per forza”.
[/quote1233183905]
Non ricordo quali link di AG portavano all'apertura di nuove finestre/schede… Comunque è quello che io dicevo diversi anni fa (non qui), ero tra i primi a sostenere che il tag “a target=_blank” sarebbe da utilizzare raramente o quasi mai dal momento che risulta scomodissimo, almeno per me – rallentava la velocità e praticità della Navigazione tutta in una singola finestra/scheda. Ora ho notato che quanto allora dicevo (senza successo) adesso hanno inserito quel “mio” consiglio nei manuali di “Accessibilità” e “Usabilità” per i Siti Web. :!

[quote1233184689=deg]
Questo cambio di sever, l'ho chiamato, ma non solo io, il “passaggio”!

Per il passaggio nella quarta dimensione, dovrai aspettare ancora un pochino…..
E …….. prendi la vitamina C! 😉
[/quote1233184689]
Sarebbe invece perfetto tornare nella nostra dimensione Originaria, quella dell'Essere senza pensare alle (altre) dimensioni. :sagg: