Rispondi a: CHI LEGGE QUESTO TOPIC…

Home Forum L’AGORA CHI LEGGE QUESTO TOPIC… Rispondi a: CHI LEGGE QUESTO TOPIC…

giusparsifal
giusparsifal
Partecipante

[quote1233261857=pasgal]
Grazie xxo

Carissimo jus è una decisione che ho preso alcuni giorni fa, forse 1 mese non ricordo. L'ho fatto perchè ho ritenuto ingiusto trattenere su AG la gente “per forza”.

Ho voluto lasciare tutto al caso, se uno passa di qua e poi il destino vuole che clicca un link e se ne va senza aver messo nei preferiti il sito, è giusto che accada.

Inoltre perchè imporre ad una persona l'apertura di una nuova scheda se questo non lo desiderava?

Un lettore clicca su un link come di solito e che accade? Si apre una nuova pagina… Non credo sia giusto, sicuramente non l'ha scelto.

Ecco che feci la modifica, chi vuole stare con noi o non ha intenzione di perdere la pagina dove sta è libero di scegliere utilizzando questo metodo:

[*] Clic con rasto destro e scelta apertura in una nuova scheda o pagina
[*] Clic sul link pigiando solo la rotellina centrale (si ottiene lo stesso effetto di sopra)

In cuor mio, credo sia più giusto così…
[/quote1233261857]

Capisco, però hey, non chiamatemi jus :), passi per il gius, visto che giusparsifal è lunghetto, ma non “stroppiate” il mio nick :uuuu:
Infatti faccio quasi sempre così, con il tasto destro, ma a volte me ne dimentico e poi giù di back o forward per ritrovare la pagina originale…
Non è solo questione di preferiti, a volte ti trovi così all'interno di un sito che fatichi a ritrovare l'inizio…
Comunque, comprendo anche la tua scelta 🙂