Rispondi a: inquieto:Pryriel

Home Forum L’AGORA inquieto:Pryriel Rispondi a: inquieto:Pryriel

romagnoloverace
Bloccato

[quote1233667733=Pyriel]
[quote1233661870=romagnoloverace]
ciao a tutti, siccome leggo da mesi il forum che trovo interessante, devo dire però che i messaggi di Pryriel mi lasciano perplesso

vorrei chiedergli umilmente, chi secondo lui ha il diritto di giudicare le nostre anime?

e in secondo luogo vorrei chiedergli, perchè lui giudica continuamente?

nei suoi post parla del Capo, l'Uno, o Dio come vogliamo chiamarlo, ma vorrei chiedergli come può sapere cosa ne pensa Lui delle nostre povere anime?

di tutti i messaggi letti, quelli che più mi inquietano sono stati i suoi, sono messaggi perlopiù negativi

voglio solo dirti che non mi hai fatto bene con le tue parole, e come me forse anche altri che ti leggono in silenzio

secondo me non stai seguendo propiamente la parola di Dio

infine volevo sottolineare che non è assolutamente un attacco personale, non mi interessa assolutamente litigare nel forum, ma solo fare domande, e anzi sono pronto ad ascoltare eventuali risposte e comprendere

saluti
[/quote1233661870]

Ho io giudicato la tua Anima? E perchè allora le mie parole “non ti hanno fatto bene”? Non la vedi da te stesso la realtà?

Se “tu segui la parola di Dio” non devi temere le mie parole, non ha ancora giudicato nessuna Anima.
[/quote1233667733]

grazie per il benvenuto a tutti,

non ho intenzione di rompere ma solo fare domande, non la prendete a male, è solo curiosità

per Pryriel; in effetti la vedo la realtà e dico che siamo messi male male, ma ancora credo che la maggioranza degli essere umani (il 50+ 1 almeno) sia ancora di indole buona, vedo tanta brava gente, in silenzio, una maggioranza silenzioza, mentre una minoranza che fà e crea problemi piu rumorosa ovviamente

cerco di seguire le parole di Dio, anche se sono e rimango sempre un peccatore, magari non enormi peccati, solo che ultimamente leggendo il forum sono un pò confuso a sapere quali siano queste parole..

in generale mi rifaccio ai comandamenti, per non sbagliarmi

per inciso non credo nella chiesa,fatta da uomini, che come noto sono difettosi, in generale nelle istituzioni, e non ho mai letto la bibblia e non penso che lo farò dato che credo sia stata manipolata