Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1329665024=Erre Esse]
[quote1329664740=Richard]
chiaramente e naturalmente anche in questo caso le critiche piu o meno sensate sono arrivate, pero dovreste vedere il film
io trovo che il film sia equilibrato, per noi qui su ag non contiene particolari novità
in generale i temi trattati li leggete nelle traduzioni che ho fatto dal sito di thrive
cosi come parla delle tecnologie free energy e della loro soppressione o degli ufo e dei cerchi nel grano allacciandosi alle ricerche di haramein e altre testimonianze, spiega anche del controllo e dell'oppressione delle grosse corporazioni bancarie o industriali ecc..è bene essere positivi e proporre soluzioni, come viene fatto nel film, ma non si puo negare che esista tale sistema di potere cosi radicato e forte, non è questione di succhiare energie. Il film mostra sia il lato negativo e spaventoso che quello positivo e da perseguire secondo gli autori, per me è equilibrato
[/quote1329664740]

Sembra sia diventato uno sport quello di vedere lo zampino dell'élite dentro l'informazione alternativa!

[/quote1329665024]
penso che alcuni lo facciano d'abitudine, devono sempre e comunque tirare fuori il diavolo ovunque
Comunque basta vedere il film..
Chiaramente molti si sono subito allarmati perchè Foster è tris nipote del fondatore della Foster&Gamble, quindi automaticamente per alcuni dev'essere il male in persona..ha già dato la sua risposta a questi dubbi o accuse sia sul sito che in interviste sulla rete
Il film comunque è molto semplice e ti fa vedere cosa dovremmo combattere, quindi la parte “spaventosa” e cosa possiamo fare per lottare in vari ambiti agendo in gruppo, sono proposte chiaramente, ognuno poi le valuterà
Zeitgeist a confronto è un film dell'horror