Rispondi a: inquieto:Pryriel

Home Forum L’AGORÀ inquieto:Pryriel Rispondi a: inquieto:Pryriel

patrizia.pr
Partecipante

[quote1233678840=romagnoloverace]

vorrei evitare di leggermi libri su libri, in quanto non mi piace propio leggere i libri, sono sincero

magari leggendo il forum mi posso fare piu una idea, raccogliendo varie opinioni e idee, per poi crearmi uma mia “risposta”

è coso sbagliato?

per esempio per te Patrizia qualè la Tua verità?
[/quote1233678840]

A te non piace leggere, ma qui leggi? e allora cerca qui le risposte, “quando l'allievo è pronto il maestro arriva” ed AG può essere un ottimo maestro.

La mia verità la trovi qui, siamo più o meno tutti in sintonia in questo forum, molto semplicemente sono un Essere Umano (come dice xxo) con la Scintilla Divina o un Essero Divino.
Sono qui per sperimentare la materia, conoscendo sempre più le doti che possiedo e le potenzialità non ancora utilizzate, sono qui per conoscermi, scoprirmi, apprezzarmi ed in questo percorso conosco le altre parti di me… gli altri.

E' qui il bello di questo gioco chiamato vita, superare i propri limiti, quelli che ci hanno inculcato (religione) quelli che abbiamo ereditato (famiglia, karma) quelli che ci siamo creati inconsapevolmente e riuscire a “sentirsi” uniti con tutte le parti che compongono questo Universo…..

fino a giungere……
“là dove nessun uomo è mai giunto prima” (fonte:Star Trek) :cles: