Rispondi a: Meditazione Nexus 2012 – “Esperimento Risanatore per il Pianeta Terra”

Home Forum L’AGORA Meditazione Nexus 2012 – “Esperimento Risanatore per il Pianeta Terra” Rispondi a: Meditazione Nexus 2012 – “Esperimento Risanatore per il Pianeta Terra”

skorpion75
Partecipante

quando si dice sincronicità.
ieri sera ho staccato il pc alle 02.00 e fino alle 05.00 quasi non sono riuscito a dormire perchè pensavo proprio a quello che ho letto qui sopra, aprendo una nuova discussione, che ora vado a esporvi.

concordo su quasi tutto il post segnalato da freedive ma come l'avevo immaginato io non deve essere per forza di cosa una meditazione nel senso classico ( in fondo magari qui e altrove ci sono parecchi utenti che o non l'hanno mai praticata la meditazione e/o non ne sono capaci per un motivo o per altro)….per cui dicevo io nella mia notte insonne in cui focalizzavo questo pensiero l'avevo più visto come una forma di pensiero e/o emozione positivo; pensiero e/o emozione positivo che può essere espresso in ogni forma e modo che l'Essere ritiene più opportuno e facile da mettere in moto:
l'importante è focalizzare l'evento come già avvenuto e non come un test, un esperimento per poi….etc. etc.

mentre facciamo ciò che facciamo proiettiamo fuori dal nostro cuore, fuori dalla nostra aura, fuori dai nostri chakra tutto l'Amore e la Consapevolezza che arde dentro ognuno di noi; sforziamoci di vedere il film dei nostri pensieri/emozioni positive arrivare e trasformare quello che vogliamo e desideriamo: doniamo tutto ciò alla nostra madre terra che ci nutre e ci protegge ogni giorno, doniamolo ai bambini costretti a lavorare o uccidere i propri fratelli, doniamolo per la pace nel mondo, doniamolo per le persone sofferenti e per i loro familiari, doniamolo per i nostri fratelli animali, per le piante, per le extraterrestri e per le entità interdimensionali…insomma doniamo tutto l'Amore e la Consapevolezza che sentiamo e che abbiamo raggiunto in noi ma facciamolo.

Come?
ripeto come vogliamo, come ci riesce meglio, come ci sentiamo più a nostro agio; c'è chi lo farà con la meditazione, chi ascoltando musica, chi cantando canzoni mantra suoni soltando, chi giocando con i propri figli, facendo l'Amore con chi Amate veramente, guardandovi un film che vi emozioni, etc. etc.etc…non c'è limite all'Amore.

Quando?
su questo bisogna mettersi d'accordo; innanzitutto con l'orario. io avevo pensato più la sera tardi perchè magari c'è chi la mattina fa fatica ad alzarsi presto o non ha tempo, ha più freddo appena sveglio, si sente stordito perchè dorme poco e/o male (vedi il sottoscritto), chi esce per lavoro di notte e la mattina dorme, etc.. per cui ripeto avevo pensato magari dalle 22.00 fino alle 22.30. in questa mezz'ora e per almeno 10-15 minuti mettere in atto l'“Esperimento Risanatore per il Pianeta Terra”.
inoltre avevo anche pensato di far partire l'operazione il 14 febbraio 2009, giorno di San Valentino, giorno dell'amore e quindi consacrare per sempre questo giorno a qualcosa di più di una semplice festa consumistica e commerciale, elevandolo al giorno in cui gli abitanti della terra hanno preso Coscienza del loro potere sopito e hanno finalmente agito, inondando tutto il pianeta terra che ci ospita di puro, semplice, genuino, potente Amore.