Rispondi a: Meditazione Nexus 2012 – “Esperimento Risanatore per il Pianeta Terra”

Home Forum L’AGORA Meditazione Nexus 2012 – “Esperimento Risanatore per il Pianeta Terra” Rispondi a: Meditazione Nexus 2012 – “Esperimento Risanatore per il Pianeta Terra”

#120138

skorpion75
Partecipante

dimenticavo: l'idea inoltre non è quella ovviamente di fare tutto ciò questo o quel giorno a quell'ora per poi finirla lì e ritornare indietro come prima, come nulla fosse.
il mio intento è quello di ripetere questa rinascita della terra ogni giorno ( e non bi-settimanale come il messaggio qui sopra) e sempre alla stessa ora dalle 22.00 alle 22.30….non mi dite che si ha difficoltà nello staccare ciò che si sta facendo per soli 10-15 minuti al giorno, visto poi la posta in gioco.
ripeto sull'ora e sul giorno mettiamoci tranquillamente d'accordo, così ovviamente come anche per le modalità del cambiamento.

lessi da qualche parte tempo fa( mi sembra era una ricerca scientifica) che quando una persona inizia un qualcosa di nuovo, che prima non aveva mai fatto o sperimentato(meditazione,allenamento,preghiera,studio,etc.) , tutto quello che deve fare è impegnarsi anima e corpo a superare i primi 7 giorni: è come se la mente all'inizio tende a scoraggiarci nel proseguire su ciò che un momento o un giorno prima era per noi così importante e quindi tendiamo alla fine a lasciar perdere; ma tutto sta proprio nel superare questi 7 giorni, direi quasi di prova, di sfida, per poi alla fine abituarsi e diventare così una pratica accettata sia dal nostro conscio che dal nostro subconscio.

inoltre vi pregherei a tutti, se davvero la cosa è importante, se interessa davvero realizzarla, di non fermarci solo a noi del forum di AG: coinvolgiamo anche i nostri amici, parenti, tutti i nostri contatti che abbiamo tramite e-mail, msn, facebook; non importa cosa diranno e/o penseranno all'inizio (ovviamente applicando un filtro ad essi, ad es. non lo diremo a chi crede ciecamente alla televisione e ai politici, magari ai nostri genitori se sono fatti all'antica e non accettano a priori le ultime novità in campo fisico/spirituale, etc.); magari potremmo anche usare dei piccoli trucchetti per coinvolgerli o farli leggere qualche piccolo documento, eseguito dalla scienza ufficiale ovviamente 🙂 (per esempio quello della meditazione in M.O. in cui calavano gli omicidi,gli incidenti,etc. quando un gruppo di persone si fermavano a meditare e lanciavano pensieri/emozioni di pace) , che confermi tutto quanto noi gli diciamo.

infine cosa ancora più importante,forse la più importante, almeno all'inizio, prego la redazione di AG e quindi in particolare l'amico pas a coinvolgere anche gli altri siti, blog e forum amici.
magari omega richard xxo o chi altro se la sente e che è davvero bravo a scrivere( ho citato voi perchè vi ritengo davvero bravi, non se la prendono tutti gli altri) può buttar giù qualche bel pezzo su tutto quanto detto (con tutti i dettagli, i riferimenti, le notizie e le ricerche associate più importanti) e quindi richiedere la collaborazione di tutti gli altri forum, blog e siti amici….
ragazzi AG è letto davvero da tanti e tanti altri hanno AG come siti amici e consigliati, per cui non fermiamoci qua e coinvolgiamo l'intera rete che conosciamo.

inoltre tanti utenti qui si collegano dall'estero vedi francia svizzera polonia e tanti altri sicuramente hanno amici e parenti residenti altrove….coinvolgete anche loro, coinvolgete tutti i vostri contatti anche all'estero mandandogli il manifesto che magari verrà realizzato a breve….si potrebbe anche stampare questo pezzo su fogli di carta a4 o simili e appicicarli nei supermercati vicino a dove sono i carrelli, sulle fermate degli autobus, nelle metropolitane, fuori alle asl, ai comuni, non c'è alcun limite se davvero vogliamo realizzare il nostro sogno, nulla potra fermare e spezzare l'onda una volta che partiamo decisi e convinti.

visualizziamo e realizziamo il nostro sogno, non facciamo alcun test o esperimento (questo è importante e deve essere chiaro) e facciamolo ORA e ADESSO.

Siamo Esseri di Luce portatori d'Amore ed allora ri-doniamo quest'Amore che tanti sembrano aver perduto e dimenticato.

un abbraccio e una buonanotte a tutti..speriamo di dormire ora 🙂