Rispondi a: Meditazione Nexus 2012 – “Esperimento Risanatore per il Pianeta Terra”

Home Forum L’AGORA Meditazione Nexus 2012 – “Esperimento Risanatore per il Pianeta Terra” Rispondi a: Meditazione Nexus 2012 – “Esperimento Risanatore per il Pianeta Terra”

xxo
Partecipante

Ok free, buona cosa.
Permettetemi però un ragionamento a riguardo:

Capisco il catastrofismo proclamato per smuovere le coscienza ma onestamente non lo visualizzo tale.
E credo che dopo lo “scrollo iniziale” nessuno più dovrebbe visualizzarlo.

Perchè se è vero tutto, ed io sono convinto di questo, è vero anche che le dimensioni di tali cataclismi possiamo in un certo modo gestirle.
Se partiamo dai concetti olografici di realtà, di karma e di energia modificatrici dobbiamo credere che suddette catastrofi non ci saranno in luoghi di “buona energia”.

Semplicemente gireranno attorno al bene, l'aura enegetica farà da scudo all'onda energetica. Energie, magnetismo, frequenze….., di questo parliamo.

Sono oltremodo convinto che attraverso questi graditissimi momenti di meditazione (che devono concretizzarsi) potremo addirittura fare in modo che nessuna catastrofe avvenga.

Questo me lo quoto, perchè altrimenti mediteremo nel paradosso di salvare un pianeta che non permette noi di salvarsi e questo, nel nostro subconscio, ci porterebbe non pochi problemi….

Detto questo quoto Skorpion sul fatto di aggiungere un qualcosa di nostro.
Nel senso che benissimo le meditazioni globali, ma possiamo unirci del locale.

Un'analisi riguardo il non riuscire a meditare è d'obbligo.
Il positivismo certo ci deve accompagnare ogni momento del giorno, non vedo come uno possa vivere altrimenti.
Cosa diversa è meditare.
Volenti o nolenti dobbiamo imparare, non è previsto il non mi riesce.
Finiamola con questo occidentalismo, impariamo a meditare, esercitiamoci tutti i giorni.

Deg lo sai, ne abbiamo parlato, anche io non sono un asso ma ti assicuro che stò proseguendo da tempo letture mirate a questo.
Ed è esercitandoci che si impara, come tutte le cose del resto.

L'umiltà che ci giuda tutti i giorni nell'accrescere la nostra coscienza ci deve portare anche all'apprendimento della meditazione.

M-E-D-I-T-A-Z-I-O-N-E

Sennò sono e rimangono chiacchere!

Ps- Salvo serate particolari, medito dalle 4 alle 5 ogni notte (per voi sarà mattino….), quindi se ci siete possiamo anche provare a trovarci.
E per il terzo occhio come siete messi?