Rispondi a: Meditazione Nexus 2012 – “Esperimento Risanatore per il Pianeta Terra”

Home Forum L’AGORÀ Meditazione Nexus 2012 – “Esperimento Risanatore per il Pianeta Terra” Rispondi a: Meditazione Nexus 2012 – “Esperimento Risanatore per il Pianeta Terra”

cenereo
Bloccato

[quote1234183007=farfalla5]
[quote1234166971=cenereo]
deg,farfi…penso che il vostro cuore sia così grande e altruistico,che troverete la forza e la volontà di imparare qualsiasi cosa per il bene sommo,e invece trovate fatuo e vi impigrite quando si tratta di raggiungere il vostro personale benessere…meno male che la natura è perfetta come chi l'ha creata..per cui..voi date e ricevete Amore..
[/quote1234166971]

Cene ma per caso vedi in raggi “ultra X rete”….
perchè quello che hai visto è proprio vero…..
per gli altri farei chissà cosa….
invece per me…. :nono:

[/quote1234183007]
dobbiamo imparare a ricevere,tesoro mio,io per prima,
dobbiamo sentire di meritarcelo nella stessa misura in cui rendiamo meritevoli gli altri del nostro Amore..se questo meccanismo,passami la parola,lo mettiamo nella preghiera,nell'incontro col divino,in qualsiasi forma essa tu voglia,lo proiettiamo nella realtà circostante e viceversa..è una questione di legge di attrazione e di legge di uguaglianza nella forma..io in questo momento mi sento svuotata ad esempio…