Rispondi a: mezzi alternativi REALI all'autovettura con motore a scoppio nel 2009

Home Forum L’AGORÀ mezzi alternativi REALI all'autovettura con motore a scoppio nel 2009 Rispondi a: mezzi alternativi REALI all'autovettura con motore a scoppio nel 2009

ezechiele
Partecipante

volentieri pas, mi trovi, son piuttosto malato ma ti smonto subito per la pioggia… un conto e' se “prendi un po d'acqua2 un altro andare sotto la pioggia, io ho gia bruciato una centralina a fare “il bello” sotto la pioggia, 85 euri buttati, l'inesperienza di cui sopra,

per la schiena devi trovare un sellino giusto, devo ritrovare sul forum di cui sopra un link che avevo visto di un sellino “particolare” … sembra una poltrona, ma non trovo piu la pagina…. se non ti da troppo fastidio la postura poi non preoccuparti, come leggerai ci sono bici a pedalata “migliorata” e “quasi sostituita” … poi ci sono quelle regolabili…. e' un mondo… io con la mia se voglio faccio davvero poco sforzo ad esempio…. non ti dico “vieni a provarla” che capisco che da li e' lunga arricare a zena per un giro in bici… ma prova a sentire qualche rivenditore di zona, per spingere il prodotto in tanti le fanno provare, te ne provi qualcuna intorno al tuo budget e poi semmai ti convinci

la rete di distribuzione spesso e' un parametro di scelta: on tutti i marchi son rappresentati nello stivale… chi e' di ravenna facilmente avra' la bici x e chi di frosinone la y…. gli standard sono ancora un miraggio ma credo sia fra quelle famose azioni che ridanno potere al denaro… il potere di girare il mercato dove vogliamo noi e non dove vogliono loro…