Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1333919097=NEGUE72]
io mi riferisco solo ai siboli classici degli illumnanitai….come l'occhio che tutto vede (come è descritto perfettamente nel film).
Che questi simboli ci siano non ci sono dubbi…cerco di capire perchè…
Qui la mia riflessione si fa più ampia.

[/quote1333919097]
per me ci sono perchè il film ti spiega che usano una simbologia derivante da una importante conoscenza che ha origini molto antiche e appartenenti all'umanità, una simbologia che hanno deviato a modo loro, ma che in realtà ha un significato fondamentale che può essere usato a beneficio di tutti e che appartiene a tutti e non a loro
Comunque in particolare ti ripeto, che se avessero voluto convincere della validità di quelle informazioni per pilotarci in modo calcolato, mi pare molto stupido, ad esempio nella parte “scientifica” sulla free energy dal vuoto, usare un signor nessuno come Haramein e la sua teoria o Trombly e tantomeno le ricerche e le visioni di Foster nell'autobus, e poi semplificare molto il tutto ..in questo modo il contenuto non è certo in una botte di ferro della credibilità verso l'opinione pubblica, può risultare così a noi qui su AG perchè abbiamo seguito un certo percorso ..
Avrebbero a mio parere, usato altri personaggi e altre teorie, ora mi viene in mente ad esempio Burkhard Heim http://www.macrolibrarsi.it/libri/__la-fisica-di-dio-libro.php storicamente ben più piazzato rispetto ad un Haramein
o qualche altro personaggio magari contemporaneo..e sarebbero stati più precisi
con Thrive ad esempio il CICAP ci andrebbe a nozze davanti alla maggior parte del pubblico..