Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

NEGUE72
NEGUE72
Partecipante

[quote1333988561=Richard]
[color=#ff0033]quindi ovunque vediamo un simbolo dove troviamo in modo più o meno chiaro un occhio, dietro ci sono gli illuminati[/color]
quindi gli illuminati producono thrive come film che deve sembrare in opposizione al nwo degli illuminati stessi e il simbolo che usano per pubblicizzarlo è l'occhio che tutto vede, così tutti quelli sul web che si interessano dell'argomento nwo/illuminati appena vedono secondo loro tale simbolo nell'immagine pubblicitaria, la prima cosa che fanno è pensare [color=#ff0033]”ci prendono in giro, sono gli illuminati stessi che hanno prodotto il film”..beh la trovo una idea favolosa ![/color]
Poi ci hanno messo anche 11-11-11 quindi…
[/quote1333988561]

Bhè come prima cosa questa è la tesi espressa nel film.Quella è la loro firma ….
Qundi il mio ragionamento parte da un assunto del produttore del film.
Punto.

Successivamente…
Io nelle mie considerazioni sono “aperto” a capire come mai quel simbolo E' LI. (perchè sul fatto che sia li non si può discutere).

A me questa cosa è saltata agli occhi non appena mesi fa hai postato il sito di Thrive…non so se ti ricordi… immediatamente postai questa immagine con le mie riserve.

.
Una volta va bene…due anche?…ma ripeto nel sito non sono gli unici casi.
Quindi è lecito porsi le domande e non chiudersi a riccio solo perchè all'interno del progetto ci sono i propri beniamini, anche perchè come è espresso bene nel film ogni grado “del sistema” non sa tutto…quindi rimane INTATTA la buona fede di chi ha prodoto il film… se c'è lo zampino degli illuminati è ad un livello non compreso neanche dagli autori stessi.
questo è qullo che penso…