Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1334080185=NEGUE72]

Quello che penso è che “qualcuno” all'interno delle famiglie che tutto controllano hanno permesso e favorito questa informazione.
PErchè?
Forse perchè si sono resi conto che l'agenda sta diventando pericolosa e contro porducente anche per loro…
non so.
Quello che so è che chiaramente qualcuno ha permesso THRIVE e ci ha messo la firma!!!
[/quote1334080185]
Allora, ho finito ora di vederlo. Vi devo dire solo una cosa che avevo in mente per quasi 2 ore, saltando la prima parte, quella scientifica, a chi posso passare questo film. :ummmmm:

Perchè è ovvio che per me il tema è conosciuto e l' unica cosa che può essere di novità che si parli in questo film della realtà così detta complottistica nel modo trasparente come se fosse la normalità.

Ma cmq la fine è molto commovente, lascia la speranza e poco importa se questi stronzi alla fine se ne sono resi conto che il loro tempo è finito, oppure addirittura l' opera fosse loro. Tempi sono maturi, si stanno svegliando le conoscenze e questo che porterà alla trasformazione vera e reale.

Neq, simbolismi hanno sempre fatto la parte comunicativa tra gli esseri, penso che sia un linguaggio di tutti. E' che ora, sempre più gente lo capisce.
Viva la nuova Era !lol

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.