Rispondi a: Infedelta' si grazie!!!

Home Forum L’AGORÀ Infedelta' si grazie!!! Rispondi a: Infedelta' si grazie!!!

Maro
Partecipante

[quote1234701696=elohim]
[quote1234689723=Maro]
Se si è una persona sempre fedele e la propria ragazza/moglie ti mette le corna, credo che chiunque farebbe fatica ad accettare con un bel sorriso e tanta serenità la sua diversa filosofia..
[/quote1234689723]

Vedi il punto e' la coerenza filosofica.
Io so qual' e' la mia filosofia e in 32 anni non ho mai avuto relazioni con persone che non la pensano come me.

E' importante quando si cerca la relazione guardare l' aspetto filosofico, piuttosto che farsi accecare dalle forme.

Se si e' coerenti con se stessi e con la propria filosofia non si possono avere problemi.

[/quote1234701696]

Esatto.. Io per come sono fatto non tradirei mai e di conseguenza non sopporto di essere tradito..
Ti porto un mio esempio: c'è una ragazza che ci prova da tempo con me, ma è palesemente di “mentalità aperta”.. E io non ne voglio sapere, perché so com'è lei.. Ma non per questo non le parlo o critico il suo modo di pensare..
Se però una persona guadagna la tua fiducia dicendoti o facendoti capire che la pensa come te al riguardo, ma poi ti tradisce.. credo sia più che giusto e sacrosanto arrabbiarsi, ma non perché lei la pensa diversamente da te, ma perché ti ha preso in giro, punto e basta :yesss:
Direi che fondamentalmente siamo d'accordo :lente: