Rispondi a: Infedelta' si grazie!!!

Home Forum L’AGORA Infedelta' si grazie!!! Rispondi a: Infedelta' si grazie!!!

Olegna
Partecipante

[quote1353271525=♫nessuno♫]
[quote1353263805=Pyriel]

Il mondo è ormai pieno di Maddalene aperte e impenitenti, ma alla fine riscuotono sempre la lapidazione sociale anche da chi proclama la “libertà dei costumi”, perché nessuno mai sposerebbe una tale femmina da circo, che ha violato la propria natura superiore di Donna. I Raeliani invece si?

[/quote1353263805]
E' questione di coscienza, non di tradizioni e abitudini.

Se una Donna riesce ad Amare più Uomini contemporaneamente, mi sta bene perché in fondo non è una fuga né tradimento (basta mettersi d'accordo o scegliere quella adatta, che pensa come te). E' diverso quando la femmina impenitente passa da un Uomo, spesso sposato, ad un altro perché non riesce ad Amare nessuno di quelli che ha “avuto” – in quest'ultimo caso più che apertura io ci vedo una chiusura mentale e appunto di coscienza.

Per me non è un problema la Donna che Ama più Uomini, semmai quella che non ha mai Amato nessuno. Quest'ultima non la scelgo per ovvi motivi perché un rapporto di coppia deve basarsi sull'Amore sincero e non sull'inganno della finzione. E' questa che ha tradito perché non ha Amato nemmeno uno, non quella che ha Amato più Uomini. Mica Amore con la “a” maiuscola è una colpa.
[/quote1353271525]
[color=#9900cc]Io ho sempre pensato che ognuno possa amare come e con chi crede, anche se fossero mille uomini per queste fantomatiche donne raeliane, ma poi questi uomini mi dici come fanno ad andare d'accordo?[/color]