Rispondi a: LE ONDE SONORE ,UN VIDEO FANTASTICO

Home Forum MISTERI LE ONDE SONORE ,UN VIDEO FANTASTICO Rispondi a: LE ONDE SONORE ,UN VIDEO FANTASTICO

sharon
Partecipante

[quote1215980114=farfalla5]

Ciao a tutti vi seguo con grande affetto e interesse, ma i doveri di mamma e moglie specie negli ultimi tempi non mi permettono di scrivere. Oggi che sono stata a casa mi sono deliziata leggendo ultime notizie….le stampo e poi le studio. L'ultimo articolo di Richard: “Gli Insiders-Dr. Michael Wolf mi ha lasciato una piacevole sensazione, non siamo soli. Questo GRANDE uomo che è stato mi ha ricordato l'altro grande scienziato Nicola Tesla che umilmente ci voleva donare il suo sapere. Mi sono commossa….allora esistono i GRANDI…..ora voglio domandare a Richard ma il libro di cui parla tradotto dalla Paola Harris esiste in italiano? Se si lo compro subito deve essere straordinario.
Ho scaricato The Divine Cosmos e piano piano lo leggero, ho dato un occhiata e subito dal inizio mi è sembrato interessante.
Per le ciber droghe mi sono fermata perchè a questo punto non so più che cosa credere, le frequenze scaricate dal sito menzionato da Elerko sono nel mp3 di mio figlio….per ora non mi fido tanto….dato che i nostri sensi sono molto limitati e io credo all' invisibile.
Vi saluto calorosamente, ho visto nuove entrate, siamo sempre di piùùùùùùùù

[/quote1215980114]

Ciao Farfalla5.

Si siamo sempre di più, e come dice Richard, AltroGiornale è un virus che si stà diffondendo a macchia d'olio; o un anticorpo di Gaia (Elerko).

La cosa certa è che
chi entra qui difficilmente ne esce, fortunatamente perchè è un piacere restarci.

Sharon :bay: