Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

#12134
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1365791238=Richard]

[/quote1365791238]
Intervista al fisico Antony Valentini
La quantistica non ci da chiara spiegazione di cosa avviene nell'esperimento. Dicono che una spiegazione piu approfondita non sia possibile. Questo è sbagliato, perche si assume che aprire o chiudere un foro non influenzi il moto dell'elettrone. Nella teoria dell'onda pilota invece avviene. L'elettrone o altre particelle, viene guidato da un'onda nello spazio. In questa teoria il moto dell'elettrone è definito e ha una traiettoria. La realtà non è fumosa. La particella viaggia in un'onda che la guida.
D: di cosa è fatta l'onda?
A: Non è materia normale.
D:Allora è astrazione?
A: No è come una nuova entita fisica. Pensate al 19mo secolo quando abbiamo scoperto campi magnetici ed elettrici. Per molto tempo abbiamo chiesto di cosa fossero fatti. Di cosa è fatta la luce? E le onde elettromagnetiche? Hanno cercato di fare modelli e hanno capito che non è materia ordinaria. Dico la stessa cosa in questo caso.
D: Come lo capiremo?
A: Esiste gia nella meccanica quantistica. La chiamano funzione d'onda, ma la vedono come una probabilità. Come un oggetto matematico che vi dice la probabilita di trovare l'elettrone in un punto nello spazio. ..
http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.metanexus.net%2Fessay%2Fwhen-reality-real-interview-antony-valentini

La fisica dei quanti a un bivio
Siamo forse vicini a comprendere i fondamenti della teoria dei quanti
http://www.astrofilipc.it/articoli_gruppo/mm_20100321_06.pdf