Rispondi a: Striscia la notizia

Home Forum L’AGORÀ Striscia la notizia Rispondi a: Striscia la notizia

#121391

Mr.Rouge
Partecipante

[quote1235336550=Analfabeta]
Gli antichi dicevano mente sana in corpo sano, mai frase fù più azzeccata, io sono convinto che il nostro cercvello abbia poteri senza paragoni sicuramente per qualche effetto fisico o chimico che noi non conosciamo, ma questo non impedisce al furbetto di turno di fregarti.Faccio un esempio:
Poniamo che qualcuno scopra che per poter guaruire da qualsiasi malattia basta esporsi per un breve periodo alla luce di una lampada abbronzante dopo aver ingerito del basilico, non sa il perchè questo succede sa solo che avviene, la byer viene a sapere di questa scoperta perchè lo stolto l'ha scritta su internet sul suo blog, la byer dice vabbe spendiamo sti 15000 euro per verificare se è sensata, eureka la metodologia funziona e alla byer gli vengono gli occhi a forma di soldi, pensi che farebbe scomparire questa scoperta o pensi che metterebbe sul mercato un kit miracoloso composto da paticche di una ricetta segreta (concentrato di basilico) e una penna laser “speciale” che spara raggi uv!
[/quote1235336550]

La seconda, sicuramente. Ciò non toglie che io continuerei a dare ascolto al tipo della lampada col basilico, proprio perchè a prescindere le case farmaceutiche non sono che multinazionali al pari della Coca Cola. 😀
Adesso succede proprio così: le cure si basano sul concetto che devi restare malato il più a lungo possibile e che tu paghi le medicine a peso d'oro, in un circolo vizioso e infinito.
Hai fame? Ti danno i pesci, e non ti insegnano a pescare, vantandosi davanti al mondo di essere nel giusto perchè il loro pesce ti sfama. ~:(