Rispondi a: Striscia la notizia

Home Forum L’AGORA Striscia la notizia Rispondi a: Striscia la notizia

Analfabeta
Partecipante

richard rispetto in pieno le tue credenze e le persone che consideri affidabili, ma purtroppo credo solo in quello che può essere riprodotto in qualsiasi situazione e in qualsiasi momento, e se da quello che ho capito c'è un modo più semplice di curare le malattie senza farmaci mi chiedo perchè qualcuno non ci stia ancora guadagnando! Se sono stati sperimentati basta creare un'azienda che distribuisce questi nuovi metodi di cura facendovi valanghe di soldi, se non lo hanno ancora fatto allora non esiste.
L'evoluzione scientifica e culturale della società moderna viene principalmente spinta dal Dio denaro, ogni tipo di guadagno o metodo di arricchimento rapido vengono subito sfruttati e commercializzati specialmente se il prezzo delle materie prime è praticamente nullo! Quindi se la cosa è sperimentata e funziona e gli scienziati che ci stanno lavorando non la sfruttano per arricchirsi allora:
1)O gli studiosi sono stupidi e quindi dubito che stupidi possano fare certe scoperte
2)oppure sono solo leggende internettiane come tutti quei predicatori che il tempo ha smentito

Non possiamo sempre pensare che ci sia un grande vecchio che controlla tutto e tutti, oramai le capacità e la conoscenza sono a portata di tutti, pubblicizzare una cura che funziona via internet porta incassi vertiginosi anche se la cura non esiste figurati se esistesse!

Il solo presagio di una ipotetica cura ,che il dott. di bella annunciò qualche anno fa, del cancro ha portato migliaia di persone a fare visita all'esimio dottore nella speranza di un'aiuto!!

Pyrel penso di poter aver capito questa volta ed hai perfettamente ragione…
il punto di vista superiore lo potremmo avere tutti basta staccarsi dai pregiudizi sia positivi che negativi diventando completamente neutrali, bisogna prendere in considerazione con un'elevata dose di criticità tutto quello che ci viene propinato, e bisogna studiare studiare e studiare non fermarsi all'apparenza, l'universo non è semplice e per capirlo dobbiamo comprendere dalle basi