Rispondi a: Striscia la notizia

Home Forum L’AGORÀ Striscia la notizia Rispondi a: Striscia la notizia

davide
Partecipante

[quote=Omega]
Vero, anzi la sola critica sarà severamente condannata dall'Eterno poiché non porta nulla di buono, ma considera che c'è chi parla perché il lavoro l'ha fatto e approfitta del Tempo libero che gli è rimasto per indicare agli Uomini di buona Volontà i gravi Errori dottrinali delle istituzioni terrene Erranti.
[/quote]
un conto e indicare gli errori un conto e ……..

Conoscessi la vera Storia della Chiesa Cattolica e dei compari (dittatori terreni di ogni sorte) sapresti che sono stati loro a rovinare l'Umanità e tradire Dio (o chi per lui), quindi l'Essere addormentato, grazie alla falsa dottrina…………….
Questi bambini muoiono per colpa della Chiesa Cattolica………………..
Mysterio, attenzione, non è che i Buddhisti sono destinati all'inferno.

Mysterio, attenzione, non è che i Buddhisti sono destinati all'inferno.
E' solo propaganda cattolica.
durante il loro breve Passaggio Terrestre ed in Tempo utile un Contatto continuativo e permanente con il Padre Celeste “in Spirito e Verità” (tramite l'unico mediatore Cristo e non attraverso Casta sacerdotale, Chiesa, Clero, Preti, Falsi profeti ed Erranti di ogni genere……..

La chiesa insegna il contrario della Verità, il suo “compito” è creare piccoli schiavi spirituali senza spirito né coscienza……………
Dio = il dovere di adorare Ratzinger …………..

Il problema non è la dottrina, ma l'indottrinamento dell'intero mondo; il problema non è il contenuto dell'insegnamento Cattolico ma l'INCOERENZA e IPOCRISIA – predicando la sofferenza e povertà per gli altri ma il lusso e gioia per se stessi, come d'altronde fanno Dittatori e Tiranni………..

Dov'è la croce di Ratzinger, io non la vedo! Solo immensa ipocrisia ?.
——————————————————————————————————————-
e solo qualche stralcio di poche discussioni recenti,fugurati un po se facevo una ricerca piu' meticolosa.
posso intuire la tua onnipotenza,onniveggenza(scrutare i cuori di tutti gli uomini)
daltronde dici che puoi essere come dio ,be sei gia dio,giudice supremo.
vuoi finire i tuoi giorni cosi?.
fai pure io non mi lasciro piu' coinvolgere dal tuo dire, puoi dire cio che vuoi dei cattolici.