Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1374673486=Richard]
[quote1333694261=sephir]

eppure la denuncia è necessaria... è un aporia per me difficile a risolversi in un mondo dove si può facilmente accedere a tante conoscenze spesso senza avere il tempo o la volontà di approfondirne le fonti e le tematiche per discernere e capire.

[/quote1333694261]
Certo Sephir è una critica a cui hanno risposto e direi che la risposta è questa che hai scritto
la speranza la danno fin dall'inizio oltre che dopo, la danno quando spiegano che stiamo ricostruendo una scienza e spiritualità andata persa ma più avanzata di quella attuale
probabilmente l'avessi fatto io avrei moderato la parte “spaventosa”…
(e molto probabilmente sarei stato criticato per aver cercato di ignorare i problemi reali)

qui alcune risposte alle critiche
http://www.thrivemovement.com/foster-gamble-responds-to-thrive-critiques.blog

[/quote1374673486]
In googlese:

http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.thedailybell.com%2F3664%2FFoster-Gamble-Responses
Foster Gamble: (LOL) Ho veramente apprezzato lo scetticismo responsabile, e ho davvero imparato ad essere sempre più scettico, soprattutto di persone che potrebbero, per associazione, hanno una sorta di agenda nascosta. Così è stato straziante per me. I due mesi tra il momento del trailer è uscito e quando il film uscì erano davvero emotivamente difficile per me perché qui ho dato il lavoro di una vita di un'offerta per l'umanità e poi un sacco di persone su Internet sta scrivendo fuori a causa di una sorta di immaginario simbolismo degli Illuminati, oppure a causa di quello che il mio grande, grande nonno ha fatto. Non riuscivo a credere che in un primo momento. Poi ho capito, ho capito. Devo solo aspettare di poter effettivamente vedere il film, fare la loro ricerche su Kimberly e la mia vita, e poi si può decidere per se stessi. Non riesco a convincere tutti.

Quello che ho imparato negli affari è che fornite il possibile per primi, a quelle persone che sono in realtà pronti a integrare qualcosa di nuovo e sono felice di dire che la maggior parte di quella conversazione è ridotta in quanto il film è uscito. Kimberly e ho vissuto la vita di grande compassione e integrità, e non avevamo previsto che qualcuno avrebbe scavare qualcosa di brutto dalla nostra vita, o scoprire il nostro vero regime o qualcosa del genere, perché non solo non è un qualsiasi. Quello che sta accadendo ora bit-by-bit, proprio come sul vostro sito, le persone che sono realmente disposti a fare il loro dovere su Thrive, sul sito e sulla nostra vita stanno attraversando che forse momento? Forse questi ragazzi sono per davvero e forse questo è un po 'il nostro sogno di ciò che potrebbe apparire come se qualcuno avesse una vita, e quattro o cinque milioni di dollari da dedicare a ottenere la parola fuori, che abbiamo bisogno di onorare ogni altro libertà se vogliamo sopravvivere e prosperare.