Rispondi a: La Grande Fratellanza Bianca

Home Forum L’AGORA La Grande Fratellanza Bianca Rispondi a: La Grande Fratellanza Bianca

sephir
Partecipante

Ciao carlez, sulla fratellanza bianca anche io mi ritrovo molto curioso, e per questa curiosità son finito in questo sito

http://www.fratellanzabiancauniversale.it/www/pagina.php?Id=fratellanza

di cui però non saprei darti coordinate interpretative e non so se abbia attinenza con la fratellanza di cui spesso si sente nelle letture.

Nei libri del gruppo aztlan vi ho trovato riferimento come un gruppo di esseri umani superiori che anche in questo momento organizza gli uomini tramite intermediari sulla terra….. a quanto pare hanno a che fare anche con entità non terrestri, sempre secondo il gruppo spagnolo.
Ah si risulta anche li una discesa sotto vari livelli di suolo tramite una sorta di ascensore dove poi avrebbero trovato un anfiteatro, tipo parlameto, dove stavano riuniti molti esseri umani intenti ad ascoltare i messaggi che quelli che dovrebbero essere i fratelli maggiori impartivano per essere poi diffusi sulla terra!

Che stiano sotto terra e sopra sono sempre più interessato anche perchè sbucano fuori qui e li con molta facilità!
e speriamo che non li accoppino come dice inziato!

Insomma carlez, bellissimo argomento! quanto complicato!