Rispondi a: Astrologia. Vademecum per il 2009 . L'anno del vitello d'oro.

Home Forum L’AGORA Astrologia. Vademecum per il 2009 . L'anno del vitello d'oro. Rispondi a: Astrologia. Vademecum per il 2009 . L'anno del vitello d'oro.

#121647
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.219
I cambiamenti che vediamo ora sulla Terra, tutti gli sconvolgimenti con il probelma della api, col virus SARS, con i cambiamenti della Terra, i cambiamenti nel sistema solare, le cospirazioni nel governo, la corruzione, il problema con i carburanti fossili, il prezzo del carburante e l' economia che può collassare, sono tutti problemi creati per metterci in posizione scomoda così troviamo il modo di unirci e trovare la pace.
In questo modo vediamo come il percorso della separazione non funzioni più e che dobbiamo unire le coscienze.

Quando hai a che fare con l ' evoluzione nell' Universo, molto presto nella nostra creazione una delle galassie…le galassie rappresentano i Creatori primordiali..impostano un intero sistema di evoluzione con 22 archetipi…22 esperienze di base in cui passano tutte le persone su ogni pianeta della galassia. Dove ti trovi ora esiste un velo tra la mente supercosciente e la mente cosciente, quindi puoi credere consciamente che Dio ti abbia abbandonato…che non hai connessione con l' Universo.

Questo è il seme del percorso negativo. Il seme del percorso negativo è la separazione. La paura che Dio non esista o che Dio ti abbia abbandonato e non trovi valore in altri. Quando inizi a svegliarti e a sentire queste leggi del Cosmo..la mente radiante di energia che si espande per tutto il Cosmo. Allora senti di essere divenuto un Dio e che gli altri sono come insetti rispetto a te e quindi devi illuminarli e schiavizzarli.

Questa è la base del percorso negativo. Ci sono entità che credono in questo e sono più evolute degli umani..più evolute delle persone sul pianeta ora. Stanno cercando di venire su questo pianeta, conquistare; comunque queste entità di settima densità di cui ho parlato prima, i guardiani, il loro lavoro è creare un muro di protezione attorno alla Terra, detto quarantena, che assicura il blocco dell' invasione.

15. LE GALASSIE
DEFINIZIONI:
1. Logos= un creatore di livello galattico; il creatore di tutte le stelle in una
particolare galassia. Definisce le leggi naturali della fisica per la galassia, stabilisce la
sua “personalità” di archetipi della mente profonda una forma per la coscienza per
esprimere sè stesso, come la forma corporea umana: lo stampo per tutta l'evoluzione
in questa e nelle galassie vicine…

http://www.divinecosmos.com/index.php?option=com_content&task=category&sectionid=6&id=23&Itemid=36