Rispondi a: ma dove finita la moralità…????

Home Forum L’AGORÀ ma dove finita la moralità…???? Rispondi a: ma dove finita la moralità…????

silvana
Partecipante

Io non ti posso rispondere,per quanto riguarda la mia famiglia,ho tre figli di 32,30,28 anni e mai si permetterebbero di parlare in casa,di queste oscenità,e so che non lo fanno nemmeno fuori.Forse tutto sta nell'educazione che ricevono durante la loro vita in famiglia,sin dalla tenera età.Questo non vuol dire che non si debba parlare di sesso,di amore,ma c'è modo e modo di parlarne.Purtroppo oggi si delega la maggior parte dell'educazione,alle istituzioni,il tempo è poco le mamme lavorano,e i figli vengono istruti dai media,dalla scuola,dai compagni,forse sarebbe ora che le famiglie riprendessero il loro ruolo primario di educazione.Oggi si da più importanza a dare,le cose materiali,ma ci si dimentica del bene prezioso che una famiglia,dovrebbe donare ai propri figli
Mi piacerebbe che si smettesse di incolpare questa gioventù ,i nostri figli sono il frutto dellla nostra educazione,se questa manca troveranno fuori quello che cercano con i risultati che possiamo vedere.