Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

#12195
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1390487897=Richard]
[quote1279313335=farfalla5]
[quote1279203158=Richard]
Risposte di Haramein a certe critiche

http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Ftheresonanceproject.org%2Fbob.html&sl=en&tl=it&hl=&ie=UTF-8
[/quote1279203158]

troppo difficile per me 🙁

[/quote1279313335]

Traduco 🙂
..

Ma qua non parlo di analisi delle cadute del nostro attuale sistema di educazione, ma di rettificazione dei fatti, delle accuse che il gentleman mi lancia, affermando che salto a conclusioni senza aver investigato completamente. Ancora, come tipico in questo attacco, lo stesso gentleman, nella sua prima accusa sulla mia attivita fraudolenta (avere pensieri nuovi) è colui che distorce i fatti e salta a conclusioni senza investigare.

Nel suo primo punto, il primo e secondo paragrafo tenta chiaramente di discreditare la validità della Conferenza CASYS'09 per la sua non familiarità con tale evento e insinua che il post sul mio sito porti ingannevolmente le persone a credere che sia dato per tutta la fisica, mentre viene chiarito che il premio è stato dato al documento The Schwarzschild Proton per la sezione della Conferenza CASYS'09 nel campo della “Fisica, Meccanica Quantistica, Relatività, Teoria di Campo e Gravitazione” avvenuta all'Università di Liege in Belgio.http://www2.ulg.ac.be/mathgen/CHAOS/

Inoltre, è chiaro che il gentleman non ha preso tempo per andare a investigare la tabella temporale del programma per esaminare gli altri studi con cui il mio era in competizione, in quanto sembra che non conosca quanti fossero in gara per questa sezione. Il gentleman ha ragione a dire che non vi si trovano molti lavori (approssimativamente 20), dato che non molti sono in grado in questo mondo di lavorare a tale livello, o non hanno avuto tempo per approfondire questi difficili problemi che sono stati insormontabili ad alcuni dei piu grandi pensatori della nostra storia.

I lavori proposti questo anno erano di altissima qualità http://theresonanceproject.org/casys09.html da ricercatori di una comunità internazionale e istituzioni importanti. Questo non è insolito per la sezione di fisica della Conferenza CASYS, in anni precedenti hanno partecipato dei Premi Nobel, come nella CASYS '07 dove ho partecipato. Per questo sono rimasto sorpreso nel vincere il premio, in quanto partecipavo contro fisici e ricercatori veterani, con lavori dello stesso direttore della conferenza. Quanto sapeva di fisica il comitato di selezione? Non so. Comunque, la qualità dei lavori in fisica proposti, richiedeva che i revisori avessero una comprensione avanzata di fisica per poterli comprendere. Mi chiedo, quanti Premi Nobel ha preso il gentleman?
..
Nassim Haramein
http://theresonanceproject.org/bob.html

[/quote1390487897]

Leggo ancora commenti di simpatici ragazzi che si sforzano all'estremo per tirare cacca elevandosi a “io sono sveglio e gli altri tutti fessi”.. una fesseria delle tante dice che Haramein non è stato ad alcuna conferenza Casys (dove ha ricevuto il primo premio)

dalla pagina web della conferenza del 2009, colonna a sinistra
With the Crystal Belgium : The Schwarzschild Proton and Its Information Topology by Nassim HARAMEIN (Hawaï,USA)

http://casys-09.skynetblogs.be/