Rispondi a: oggi, riflettendo..

Home Forum L’AGORÀ oggi, riflettendo.. Rispondi a: oggi, riflettendo..

#121993
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1236266372=Omega]
[quote1236259306=romagnoloverace]
perchè è di nascita, geneticamente sbagliato, [/quote1236259306]
Se la razza umana è geneticamente sbagliata, può essere corretta tramite l'Eugenetica. Non quella malvagia di Hitler che voleva migliorare soltanto la sua (presunta) razza ai danni delle altre creando successivamente un ipotetico SUPERUOMO che avrebbe distrutto le cosiddette “razze inferiori”; ..ma quella Saggia che lavora per correggere gli errori genetici dellINTERA UMANITA', cercando di scoprire tutte le modifiche nel genoma umano dalla Creazione fino ad oggi – per permetterci di tornare 'Perfetti' secondo il progetto del Padre Celeste. Da non dimenticare che il fumo, l'acool, droghe – oltre che il Pensiero negativo e il Crimine, possono danneggiare seriamente il D.N.A. creando delle tare genetiche nelle future generazioni (avviene la putrefazione delle cellule a livello molecolare).

Comunque, l'uomo ordinario non deve cercare la perfezione assoluta che non esiste; tuttavia l'Essere umano illuminato o risvegliato ha il diritto di ritenersi 'perfetto', perché è proprio la rassegnazione e pessimismo che limitano l'uomo generando malattia e depressione – facendogli credere che “non è perfetto”, ovvero che è uno buono a nulla e quindi si illude che per “migliorarsi” ha bisogno di droghe o altro.
[/quote1236266372]
esatto la correzione/selezione avviene tramite un processo energetico guidato dal Sole che a sua volte risponde a impulsi esterni, come dal Sole Centrale della Galassia.