Rispondi a: Simbolismo nei media

Home Forum L’AGORÀ Simbolismo nei media Rispondi a: Simbolismo nei media

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1330969248=Solone]
Infatti la storia ci racconta che la vita qui è sempre stata grama, l'unica differenza è che oggi l'uomo occidentale ha conosciuto alcuni decenni di benessere, che infine si è trasformato in decadenza e malessere, per cui conosce la differenza e può scegliere se continuare questa giostra o scedere.

Io sono qui a commentare proprio perchè questo mondo non mi piace affatto, ma credimi, ne avrei fatto volentieri a meno, chiaramente è il mio punto di vista, molto raro.
[/quote1330969248]
Solone, mi dispiace profondamente del tuo malessere. Prova prima a cambiare le cose che riguardano te e solo te. Non cercare cambiare il mondo perchè ottieni l' opposto. Guardati dentro, fatti un esame di coscienza e aspetta. E' un lavoro duro ma efficace, solo quando capirai questo potrai cambiare l' ambiente circostante. Ma non tutto il mondo. Ricordati che l' universo è come un supermercato, prendi quello che ti serve.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.