Rispondi a: Simbolismo nei media

Home Forum L’AGORÀ Simbolismo nei media Rispondi a: Simbolismo nei media

#122113

Erre Esse
Partecipante

[quote1331037618=Spiderman]
[quote1331033964=Solone]
Non ho mica detto che non amo la mia fidanzata e nemmeno che mi devo impiccare, ma solo che non metterei mai al mondo altre vittime, non è nella nostra ottica.
[/quote1331033964]

In un mondo che viaggia spedito verso i 10 miliardi di individui, dove già oggi oltre un miliardo di esseri muoiono di stenti causa carenza di risorse, un mondo che, ad oggi, non riesce a produrre in un anno quello che consumiamo. Un mondo in debito economico e di risorse, dove non è da escludere che scoppino guerre e carestie, la vostra decisione è, a mio modo di vedere, la più saggia da mettere in atto.

[/quote1331037618]

Che tristezza leggere un discorso così. E che la pensano come te, Spiderman, ce ne sono un mucchio. Questo è un altro dei segni indicatori che stiamo velocemente raggiungendo il fondo. Quando le cose si vedono così brutte che si pensa come sia meglio non mettere al mondo altre vite. E' un sintomo, questo, molto importante, per far capire che siamo giunti al capolinea, che le cose non possono più andare avanti così. Quando la spinta per la creazione di nuove vite – che dovrebbe essere illimitata, dal momento che non esiste solo questo pianeta – è interrotta dallo schifo che si prova per il mondo.