Rispondi a: La lettera della speranza…

Home Forum L’AGORA La lettera della speranza… Rispondi a: La lettera della speranza…

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

ragazzi e ragazze scusatemi ,
voglio rispondere a tutti su questo topic , il racconto di nirvana ci fa capire tutto ( grazie) da quando sono su AG chi a dritta chi a contrario tutti voi , anzi noi che frequentiamo questo forum nel bene o/e nel male denunciamo le stesse cose, abbiamo gli stessi obbiettivi, per rispondere a shephir che in prima pagina parlava degli orsi della luna , ne ho già sentito parlare in molti forum e anche sul blog di grillo, per rispondere , ma a tutto cio io mi domando se un giorno ci sarà chi avrà pietà dell'essere umano vista la sua crudeltà con tutti gli esseri viventi del creato ho vergogna di essere un umano , noi siamo un virus per il pianeta terra e facciamo di tutto per non essere estinti .
qui sul forum ho trovato molti , anzi tutti che in un modo o nell'altro sono conformi alle mie idee anche se poi non sono cosi colto ma alla fine la risposta é generale per tutti , dove stiamo andando.
non lo so , ma se si uccide un animale per nutrirsi , bisogna ringraziare il suo spirito che ci ha dato il suo corpo per nutrirsi e cosi vale per le piante , mentre oggi abbiamo dimenticato il vero sacrificio , e ci scanniamo tra di noi , per non parlare dei nostri fratelli animali eccetera .
visito altri forum sia italiani che francesi ( luogo dove vivo), al quale non intervengo molto , ma scopro sempre di più che alla fine c'é un filo che ci lega tutti .
siamo entrati in un era che la consapevolezza si stà svegliando e mi rendo conto che non siamo in pochi anzi la moltidudine sta soppraffando le statistiche .
vi chiedo di cominciare a dare delle risposte , anche se sbagliate non fa niente ma ci dia una possibilità di riflettere e nello stesso tempo di discuterne , cioé dire le propie opinioni su vari aspetti che ci circondano e che accadono , cosi potersi fare un 'opinione propia e di metterla in evidenza nel forum e alla fine poter dare delle risposte anche se non idonee ma che possano sempre darci uno stimolo di ricerca per trovare la fonte .
senza combatterci nelle opinioni ma accettando un punto di vista differente dal propio e potelo accettare come nuova ricderca .
comunque vi ringrazio in voi vedo gente che veramente puo meritarsi un futuro migliore , gente che é pronta a dividere quello che ha per il suo vicino, o prossimo , in voi sinceramente rivedo me stesso ,restate come siete perché i tempi saranno molto duri , e qui sta la vostra forza di affrontarli. grazie.