Rispondi a: il tesoro di napoli

Home Forum L’AGORA il tesoro di napoli Rispondi a: il tesoro di napoli

Pyriel
Bloccato

[quote1237415135=davide]
dal racconto di davide.
un'anima a cospetto di dio.
dio domando all'anima,hai da portarmi opere di bene, dal tuo soggiorno terrestre.
anima rispose poco e niente mi sono sforzato e non ci sono riuscito x quel che desideravo,non ti preoccupare dio rispose.
l'anima disse a dio se permetti non ho ancora finito di parlare,dio rispose parla pure.
Per molti anni ho insultato,accusato,giudicato,condannato chi avendo l’opportunita di fare molto anno fatto poco,queste persone li ho odiate con tutto il mio cuore con tutto il mio essere,queste persone non meritano questo luogo,poiche con il al loro poco, anno fatto morire di stenti parecchie persone.
dio tacque per un po,poi all'improvviso come in una sala da teatro,si aprono i lembi del creato.
dio parla:vedi quelle anime, molte sono quelli che pur avendo la possibilita di fare molto si sono limitati al poco,e quelli altri sono quelli che sono periti di stenti,entranbi sono stati accolti.
tu che sei creatura come osi qua,farti giudice di altri tuoi simili,io mai ti ho dato questo potere,ne saggezza per farlo,secondo te dovrei cacciare quella moltitudine di anime,x tenermi te.
con odio e con rancore ti presenti qua,ma questo non e il tuo posto,non avro finito di parlare che tu gia scomparirai dalla mia vista.

[/quote1237415135]

Un aquila è sempre un aquila, sa volare alto anche se non vola spesso, lei non deve dimostrarlo a sè stessa, Dio lo sa.