Rispondi a: David Icke che ne pensate….

Home Forum L’AGORÀ David Icke che ne pensate…. Rispondi a: David Icke che ne pensate….

lila
Partecipante

[quote1237743002=farfalla5]
Ragazzi mi viene da pensare che noi con i nostri 5 sensi nella nostra 3D-realtà percepiamo troppo poco, certo dobbiamo usare con cautela tutte le notizie che leggiamo, dobbiamo setacciare tutto per discernere….e se Icke avesse ragione sugli rettiliani, i cloni… sulla musica sublimale che arriva al nostro inconscio…e qui ho una paura particolare dato che ho un figlio di 14 anni e ascolta la musica…e che musica :scare:

possibile che chi fa musica o altri tipi d'arte è a conoscenza di certi misteri, di esoterismo, di alchimia, dei codici nascosti nelle scritture…

qualcuno di voi sa come Icke ha cominciato questo lavoro….e su cosa si basa la sua ricerca…????
[/quote1237743002]
Farfalla ti faccio un copia e incolla
David Icke (Leicester 1952). Dapprima fu giocatore di footbal, poi giornalista infine esponente del Partito Verde. In seguito cominciò a sentire tre voci distinte (entità) che gli indicavano cosa fare. Iniziò così a girare il mondo annunciando la sua scoperta, ossia che la posizione del potere globale era occupata da una razza di rettiliani dalla forma mutevole. Oggi David Icke, noto autore e speaker, attraverso i suoi testi, che sono sempre ampiamente documentati, descrive le manipolazioni di avvenimenti mondiali messe in atto da un gruppo ristretto di politici, banchieri, finanzieri ed imprenditori in genere. Ha tenuto incontri e ricerche in più di 20 paesi negli ultimi anni, comunicando le informazioni soppresse a milioni di persone e offrendo una soluzione spirituale (non religiosa) alla manipolazione globale.

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__guida_david_icke_cospirazione_globale.php

(sono Richard ti aggiungo la fonte)