Rispondi a: David Icke che ne pensate….

Home Forum L’AGORA David Icke che ne pensate…. Rispondi a: David Icke che ne pensate….

#122455

lila
Partecipante

[quote1237749627=farfalla5]
[quote1237743317=lila]
David Icke (Leicester 1952). Dapprima fu giocatore di footbal, poi giornalista infine esponente del Partito Verde. In seguito cominciò a sentire tre voci distinte (entità) che gli indicavano cosa fare. Iniziò così a girare il mondo annunciando la sua scoperta, ossia che la posizione del potere globale era occupata da una razza di rettiliani dalla forma mutevole.
[/quote1237743317]

e ti pareva….
secondo te che entità lo ha contattato…????

[/quote1237749627
Ho trovato questo:

]Nel marzo del 1990, Icke affermò di aver ricevuto “un messaggio dal mondo spirituale” attraverso una medium. Questa gli avrebbe detto che egli era un guaritore mandato a sanare la Terra, che era stato scelto per il suo coraggio e che era stato indirizzato allo sport per imparare la disciplina. Secondo la visione, avrebbe lasciato la politica e sarebbe divenuto famoso, scrivendo cinque libri in tre anni, finché un giorno ci sarebbe stato un grande terremoto in cui “il mare reclamerà la terra”, a causa del cattivo comportamento degli esseri umani che starebbero abusando delle risorse terrestri.

Quando Icke disse alla dirigenza dei Verdi quel che aveva sentito, venne immediatamente espulso dal partito [1]. Iniziò a vestirsi solo di turchese ed in diverse interviste dichiarò di essere Dio o il figlio di Dio.

Secondo me tanto normale non è.

http://it.wikipedia.org/wiki/David_Icke