Rispondi a: David Icke che ne pensate….

Home Forum L’AGORA David Icke che ne pensate…. Rispondi a: David Icke che ne pensate….

#122465

Omega
Partecipante

[quote1248213398=meskalito]
L'articolista, infatti, nota che le informazioni, fornite ad Icke dai servizi, sono poi vanificate e quasi annullate dalle parti dei voluminosi saggi in cui sono descritte inverosimili metamorfosi di uomini politici in orridi serpenti, [/quote1248213398]
No, ha dichiarato che si tratta di una trasformazione esclusivamente mentale – ipnotica, non fisica, loro interagiscono con la percezione (già spesso distorta, di per se) della realtà da parte delle persone coinvolte nei governi e l'amministrazione pubblica della società.

da tutti i resoconti su Rettiliani,

E' soltanto la metafora del diavolo e del suo esercito presente sulla Terra, la stessa descrizione, sotto un altra forma, la trovi nella Bibbia quindi nessuna “novità”.

esseri interdimensionali spesso dipinti in modo fumettistico. Sospetta è anche l'esortazione di Icke, un incitamento generico e puerile, all'amore universale, sulla scia delle più dolciastre correnti New Age.

Attenzione, David è un dormiente, tuttavia ha ragione su questo punto: l'Amore incondizionato è l'unica soluzione per creare una civiltà pacifica, saggia, equilibrata e che rispetta la Natura. Senza l'Amore, quello vero e autentico, sulla Terra ci sarà sempre un burattinaio e tante pecore totalmente incoscienti, inConsapevoli, obbedienti che votano il padrone di turno.