Rispondi a: David Icke che ne pensate….

Home Forum L’AGORÀ David Icke che ne pensate…. Rispondi a: David Icke che ne pensate….

giorgi
Partecipante

[quote1329005338=farfalla5]
[quote1260612511=zret]
Icke trascura il ruolo di Roma nella cospirazione mondiale, inoltre insiste troppo su Rettiliani malvagi, scivolando in un 'ipotesi monopolare. Ancora distrugge i Templari e tutte le tradizioni iniziatiche… Questi aspetti non convincono, insieme con la sua ignoranza della storia antica e dl Cristianesimo.
[/quote1260612511]

Zret, penso che Icke sia un buon divulgatore, lo vedo ben informato, conoscitore e anche spiritoso.
Penso che nel mondo dopo Leonardo Da Vinci non ci sia stato più un genio di questo rango…che sapeva tutto.
Ognuno si specializza in un ramo o più, ma mai in tutto.
Ora che ci penso nella conferenza di 5 ore che ha postato Elerko, Icke parla di Vaticano, del suo ruolo oscuri,come tutto parte dalla lontana Babilonia e si centralizza a Roma e poi si ramifica in Gran Bretagna, Francia…e dopo in America.

Ora, ultimamente addirittura, non ne parla più di questi rettiliani, parla di come ci manipolano dai tempi di Re Salomone ad oggi…e ci invita ad essere più consapevoli.

Insomma, non voglio dire che sia un asso di divulgazione…ma lo vedo molto determinato e sempre più positivo.

del resto anche Wilcock è un altro, forse più credibile perchè più scientifico, propagatore dalla nuova consapevolezza cosmica !!!!
e dico grazie a tutti loro, che lo fanno per noi!!!!

[/quote1329005338]

Chiedo a tutti voi di leggere il nuovo libro di David Icke “Remember Who You Are”.
(Ricordatevi chi siete). Questo libro è veramente ispirato, ed è uscito al momento giusto. Noi vi
abbiamo partecipato. L'anno scorso vi dissi che questo libro doveva essere scritto.[color=#000066] Nessuno è più
bravo di David Icke a dire la verità ed a parlare francamente.
[/color]La sua dedizione alla verità non ha
uguali. Ha vissuto la sua vita aiutando l'umanità a risvegliarsi e ad abbracciare la luce. La verità vi
renderà liberi.
[color=#990000]Fonte:[/color]

http://risveglio.myblog.it/media/01/00/825809469.pdf