Rispondi a: Misteriosa luce blu a spirale in Norvegia.

Home Forum MISTERI Misteriosa luce blu a spirale in Norvegia. Rispondi a: Misteriosa luce blu a spirale in Norvegia.

#12305
Richard
Richard
Amministratore del forum

Hoagland: ..”Ci sono due modi per usare questa fisica ed evitare quello che sta arrivando. Se sta arrivando qualcosa di brutto, una è la tecnologia. Sospetto fortemente che HAARP sia una delle tecnologie positive protetta da tutte le bugie stupide attorno ad essa. Lo scenario negativo, il controllo mentale, bombardando le persone con i raggi, no, è per proteggere il vero proposito di HAARP, per lavorare con il plasma nella ionosfera. I Plasma sono la chiave per controllare le onde di torsione e le onde di torsione sono
manifestazioni eteriche tridimensionali della fisica iperdimensionale in questa dimensione.

Hai un enorme trasmettitore che lavora con i plasma fino ai poli. Ora, sappiamo che i Russi sono molto interessati ad entrambi i poli. Hanno mandato una spedizione al Polo Nord, Putin ha fatto qualcosa di molto curioso questa estate e hanno mandato anche un personaggio dell' intelligence, in carica alle attività di intelligence al Polo Sud. Di cosa si tratta? E' dovuto al fatto che i poli sono il segreto per controllare gli spostamenti della Terra.

Qualcuno, da qualche parte, sta lavorando ad una tecnologia per prevenire il cattivo scenario. Questa è una buona notizia. Vivono qua. Questo significa che almeno un gruppo non vuole abbandonare. Stanno lavorando veramente per risolvere il problema e posso indicare altri aspetti di HAARP per i quali non abbiamo tempo, ma sono sul web e in Dark Mission.

Alcuni gruppi stanno lavorando davvero per risolvere il problema per tutti noi. Questo solo con la tecnologia che possiamo vedere. Non sappiamo cosa avviene dietro le scene che non possiamo vedere, che sono classificate…”

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.242

Fulford:
Fulford sugli Illuminati

“Sotto un riassunto delle informazioni che ho ricevuto da fonti che includono: ex Primo Ministro Giapponese, capi gangster della Yakuza, capi Massoni Giapponesi, agenzie di intelligence Occidentali …

“Prima di tutto gli Illuminati sono davvero famiglie dell' aristocrazia tradizionale Europea e Nord Americana e famiglie di banchieri. Controllano gli USA, Inghilterra, Europa (eccetto i paesi Scandinavi, Germania e Italia, l' Italia di ha cacciati negli anni '70), Giappone, Africa, Iran, Canada e Messico. Non controllano la Cina, Russia (Putin li ha cacciati per la prima volta dal 1917), India, Asia del Sud Est, Sud America, Cuba,..”
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.2539

Nucleare; Putin: a breve possibile mondo senza atomiche

Vladimir Putin è convinto che sia possibile “sbarazzarsi di tutte le armi nucleari al mondo”, perché ormai superate e inutilmente pericolose. L'idea-proposta è stata lanciata oggi a Soci dal premier russo durante un incontro con il Valdai Forum, circolo di dibattito internazionale organizzato da Ria Novosti, a cui Apcom ha partecipato. “Solo due-tre anni fa l'avrei ritenuto del tutto impossibile – ha detto Putin – ma oggi credo che sia assolutamente realistico”. Putin ha fatto notare come oggi esistano armi tecnologicamente molto più avanzate e come le testate atomiche costituiscano i sempre più un problema per le stesse potenze nucleari. “Stati Uniti e Russia e alcuni altri Paesi possono muoversi in questo senso – ha argomentato il capo del governo russo, facendo notare che proprio oggi il problema della proliferazione nucleare sta diventando di estrema urgenza – perché rischiare la catastrofi: meglio chiudere questo vaso di Pandora prima possibile”.
http://takogokakputin.splinder.com/post/18359125

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.687
La nuova bomba convenzionale “più potente del mondo”, è stata testata con successo nella Russia di Putin. L'esplosione sprigionata è pari a quella prodotta da un ordigno nucleare, con una differenza fondamentale: non ci sono radiazioni.