Rispondi a: Misteriosa luce blu a spirale in Norvegia.

Home Forum MISTERI Misteriosa luce blu a spirale in Norvegia. Rispondi a: Misteriosa luce blu a spirale in Norvegia.

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Ho letto le due parti della news tradotta da Richard, da una parte è positiva, ok… :ummmmm:
ma dall'altra è mostruosa….non so, mi è difficile fidarsi dei russi….o meglio, di quei ex kgb.

in questa analisi di Wilcock, tutto questo, partendo dalle croci nei cieli di Russia agli anelli per arrivare alla bellissima, spaventosa spirale di Norvegia, ci porta alla spinta accelerata verso una divulgazione degli Ufo….e un'altra volta dire che anche noi (russi) possediamo un arma come voi….

ma mi viene un dubbio, come faremo a distinguere un fenomeno terrestre da quello extra ?????

quelle tecnologie sono spaventose, sopra le nostre nazioni avvengono cose che non ci immagineremo mai di cosa si può trattare…. :ummmmm:

mi è parsa una cosa positiva, semmai dovesse apparire nei nostri cieli un qualcosa per spaventarci, dirò agli amici di non aver paura….è solo un ologramma #ha

Speriamo bene….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.