Rispondi a: Misteriosa luce blu a spirale in Norvegia.

Home Forum MISTERI Misteriosa luce blu a spirale in Norvegia. Rispondi a: Misteriosa luce blu a spirale in Norvegia.

#12308
Richard
Richard
Amministratore del forum

– Avete visto l'inferno dove cadono le anime dei poveri peccatori. Per salvarle, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato. Se faranno quel che vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace. La guerra sta per finire; ma se non smetteranno di offendere Dio, durante il Pontificato di Pio XI ne comincerà un'altra ancora peggiore. Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segno che Dio vi dà che sta per castigare il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre. Per impedirla, verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato e la Comunione riparatrice nei primi sabati. Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Finalmente, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo un periodo di pace.
http://www.giorgiobongiovanni.it/ita/3-segreto-di-fatima/index.html

http://books.google.it/books?id=5ygdF-HP_Y8C&pg=PA36&lpg=PA36&dq=bongiovanni+fatima+russia&source=bl&ots=A4wmFqs1nc&sig=PzXWl_wQnk2tet2ZbHAZr57dG4s&hl=it&ei=d7E3S-G3GdiRsAbH8bi3Bw&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=10&ved=0CCEQ6AEwCQ#v=onepage&q=bongiovanni%20fatima%20russia&f=false

[youtube=425,344]XPdsqaTkeJg

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3420
“Guardatevi dai portatori di falsi doni e dalle loro promesse non mantenute. Molto dolore ma ancora tempo. Credete. C'è del buono là fuori.

Noi ci opponiamo all'inganno. Canale in chiusura (suono di campana)”. ”

—————

[youtube=425,344]MDQECSkowDI

5 milioni di volte attorno al mondo, ecco quanto dna c'è in voi ora per la vostra esistenza, questo non è segno di disordine, ma segno di moltissimo ordine ed organizzazione e complessità, se foste una di queste specie che ha trovato uno di questi pianeti che non hanno compreso l'organizzazione e la complessita e il supporto generato dall'universo per farvi esistere, forse cerchereste di dare loro dei disegni nei loro campi per educarli prima di atterrare nel cortile della casa bianca, forse non trovereste volontari che vanno a farsi sparare.
1:15 loro non ci parlano solo della geometria del vacuum e della realtà, no ci parlano direttamente in codice binario, siamo stati contattati. Due estati fa è apparso questo crop circle, l'unico riportato dai tg dei media nel mondo, un amico mi ha chiamato dagli usa dell'est avvisandomi della news, è avvenuto perche è apparso durante una tempesta, ha piovuto tutta la notte, nella mattina c'era il cropcircle nel campo, il piu grande mai apparso 409 cerchi, è enorme.
2:40 Questo per far capire che non tutti i cropcircle sono falsi, i cropcircle dopo questo non sono andati sui tg forse perche troppo sconvolgenti, il seguente è stato una risposta a questo. Nel 1972 Carl Sagan e astrofisici hanno usato il radiotelescopio di Arecibo e hanno mandato un forte segnale nell'universo che raggiungesse un pianeta lontano un giorno, quindi il segnale forse sarebbe stato decodificato e la risposta ci avrebbe raggiunto e avremmo saputo che ci sono esseri viventi la fuori ma fra millenni.
Hanno mandato il segnale per dare una opportunita alle future generazioni, 4:09 quindi hanno immaginato un semplice modo di codifica in binario, che si puo tradurre e dice “siamo di carbonio, ecco i nostri elementi, il dna, piccola testa e grande corpo, stiamo nel terzo pianeta dal sole, e questo in fondo è il radiotelescopio che usiamo”
Quindi hanno inviato nel 1972 e due estati fa vicino al radiotelescopio usato da seti 5:22 sono apparsi due cropcircle e uno è la risposta e l'altro è un viso, lo sapevate? no!
Quando al seti è stato chiesto, il seti è il progetto nasa per la ricerca di vita et con segnali, dobbiamo fare una vignetta con i telescopi e i tecnici con le cuffie e gli ufo li dietro..6:27 il seti dice che deve essere falso perche gli et userebbero i segnali ricevibili con i radiotelescopi e non i campi, se fosse accaduto noi non avremmo saputo nulla, forse vogliono parlare a tutti e non ad alcune agenzie, quindi fanno i cropcircles per rispondere vicino al radiotelescopio e qui avete una installazione governativa controllata da camere all'infrarosso, nessuno ha visto qualcosa, nessun ubriaco nel campo. 7:41 Guardando da vicino gli intrecci non sono riproducibili nella notte con le tavole, il viso ha uno schema incredibile che genera un negativo, questo essere ha grandi occhi piccolo naso e bocca, questa è la risposta al mesasggio
“siamo in carbonio e silicio, ecco la nostra tavola simile degli elementi, abbiamo tre codoni di dna, abbiamo una testa grande e un piccolo corpo, viviamo in tre dei pianeti del nostro sistema solare, il terzo ha quattro lune e questa è la tecnologia che abbiamo usato. Ora questo non è interpretazione, ma codice binario, ci parlano direttamente ok? quando ho visto mi sono emozionato, ci hanno dato uno stampo della loro tecnologia in fondo, wow, cos'è? la risoluzione è bassa qua, ma sono stati bravi su questo, perchè un anno prima 9:50 a questa risposta nello stesso campo un anno preciso prima, è apparso questo cropcircle, lo stesso di quello in fondo alla risposta, in modo che avessimo la risoluzione giusta che descrivesse la loro tecnologia. La stessa installazione, vedete le protezioni e l'equipaggiamento e il crop circle è proprio li vicino, geometria frattale tetraedrica, la loro tecnologia, quello che abbiamo discusso questa mattina..

[youtube=425,344]DVpkPMpFhJ4

qui ci dicono direttamente che le sfere si frattalizzano sempre piu piccole verso l'esterno e verso la singolarita all'interno, è incredibile e non è l'unica cosa con cui ci contattano. Un anno dopo la risposta di Arecibo, quindi questo è un anno prima ok? quindi il messaggio di Arecibo è arrivato e in fondo aveva la tecnologia in fondo apparsa un anno prima, allora ancora un anno dopo è apparso questo enorme crop circle, due campi di calcio circa..1:23 vicino a una enorme antenna controllata, vicino alla strada, un enorme cropcircle, vedete? E' la visione di lato di una testa di alieno, con grandi occhi,naso, bocca, vedete?
Vedere meglio? Occhi, naso, bocca, ha una mano cosi e tiene un cdrom, 2:23 ok? dicono questi hanno il livello di tecnologia del cd, gliene masterizziamo uno e sul cd c'è codice binario. Cosa c'è nel cd? E' stato decodificato e dice: “Attenti ai falsi doni e false promesse.” questo era l'estate scorsa e quest'anno abbiamo visto le false promesse.
“Molto dolore ma ancora tempo” Messaggio di speranza per chi lavora sul futuro del pianeta. “Credete c'è buono la fuori”quindi, “ci opponiamo all'inganno” Alla fine “suono di campana” codice ascii 4:06 tipicamente per fermare la trasmissione.
Non ho tempo per questo perche lavoro molto sulla teoria di campo unificato, pero sono convinto che ci sia un codice ancora in questo,perche queste lettere maiuscole son parte del codice, se leggete le parole in maiuscolo ..4:54…”FALSO” “FALSE PROMESSE” “DOLORE” “CREDETE” “BUONO” “OPI” “INGANNO”, non so cosa sia opi deception, (pubblico) OP , ufficio del presidente , risate! Eh abbiamo visto questo inganno quest'anno…5:26 è codice asci non credo ci sia frequenza..questa è comunicazione diretta amici (pubblico) 15 agosto credo ma non sono sicuro, nella rete quest'anno ho cercato i cropcircles ma le pagine non sono aggiornate, aspetto con ansia un altro messaggio quest'anno in binario, diversi crop li contenevano, (pubblico) in Inghilterra, i due che abbiamo visto erano vicini al radiotelescopio, il terzo è piu lontano ma vicino a un ripetitore che implica comunicazione.
Quindi ci viene detto direttamente che sono piu vicini al contatto. 7:08 vedremo questo pomeriggio poco di piu dell'influenza che altre specie nella nostra galassia possono aver avuto nel nostro pianeta e nella sua prima evoluzione e come si leghi alla nostra fisica corrente e a quella che vi presento oggi, è direttamente connessa e con i monumenti sulla Terra. 8:00 Quando guardate questo, ci son cropcircles nel mondo che ci dicono di questa struttura del vacuum, ma quando guardate la natura c'è la prova, tutta la natura è inclusa, se prendete le equazioni di campo di Einstein non ci sono esseri umani che vivono in quel mondo, non c'è nulla nelle equazioni di campo di Einstein che descriva come siate qua, se guardate le equazioni quantistiche non c'è nulla in quel mondo in cui esistete, tutte probabilita, ma se voi avete una teoria di campo unificato 9:15 allora dovrebbe includere tutte le risoluzioni biologiche ok? Quando guardate la biologia e la natrua cosa vedete? Vedete sistemi altamente organizzati che generano frattali ovunque, da dove vengono? Guardate i rami di un albero sono frattali, guardate le piante, il sistema nervoso del corpo, le vene del corpo tutti frattali, tutti frattali specifici che obbediscono al rapporto aureo 1.618 come le vostre dita, ogni parte ha lo stesso rapporto con l'altra..e con la vostra mano e con il braccio e ancora ancora..tutto il corpo tutte strutture frattali nella natura…

————–

In Russia there comes the hope of the world —
Not as that sometimes termed of the communistic, or Bolshevik, no; but freedom, freedom!
That each man will live for his fellow man!
The principle has been born.
It will take years for it to be crystallised, but out of Russia comes again the hope of the world.
Guided by what?
That friendship with the nation that hath even set on its present monetary unit, “In God We Trust.”

(Cayce Reading 3976-29, June 22, 1944)

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.420
“L’America non è rimasta la terra della speranza e della libertà che era cinquanta anni fa. È cambiata e negli ultimi 35 anni i leader americani sono diventati gli unici più grandi fornitori di atti terroristici sul pianeta. Forze mercenarie addestrate dal governo degli Stati Uniti e dalla Cia hanno utilizzato campagne terroristiche contro popolazioni civili disarmate in molti paesi. “