Rispondi a: BerlusCojoner

Home Forum L’AGORA BerlusCojoner Rispondi a: BerlusCojoner

#123179
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Siamo già spacciati?
-|-

Non prevedo nulla di buono… ma ditemi che mi sbaglio :/

Berlusconi: «Più militari in tutte le città
Dobbiamo dare un drizzone all'Europa»

ROMA (2 giugno) – «Estenderemo la presenza dei militari nelle varie città italiane per garantire la sicurezza»: è stato questo uno dei passaggi salienti del discorso tenuto da Berlusconi a Firenze. «Per la sicurezza vogliamo fare una grande riforma in Italia – ha detto il presidente del Consiglio – Abbiamo centomila uomini, di cui 9.000 impegnati in operazioni di peacekeeping, che poi per essere ricambiati arrivano a circa 30 mila, ce ne restano 70 mila, che si sentono più utili se li usiamo per il bene del Paese». Berlusconi ha ricordato «l'utilizzo di circa 3.000 militari per la sicurezza nelle città. Un esperimento gradito dalla cittadinanza e dai militari stessi. Abbiamo intenzione di andare avanti così».

«Elezioni: dobbiamo dare un drizzone all'Europa». «Se le urne ci porteranno i voti previsti nei sondaggi che ci danno al 43-45%, noi potremo avere il più grande gruppo politico all'interno del partito popolare europeo – ha detto Berlusconi – Dobbiamo dare un drizzone all'Europa. L'Europa ha creato una montagna di difficoltà per chi intraprende e rischia. Potremmo rimediare a questa situazione. Il Parlamento europeo ha il difetto di legiferare su tutto, dalla lunghezza del gambo dei carciofi alla curvatura dei cetrioli. Lacci e lacciuoli per imprenditori italiani».

Proteste a Firenze, identificate 15 persone. Il pomeriggio “toscano” di Berlusconi si è svolto tra contestazioni e applausi, sia a Firenze che a Prato, dove ha tenuto i suoi comizi. Quindici persone sono state allontanate e identificate dalle forze dell'ordine dopo essere arrivate in piazza Ognissanti, a Firenze, con l'intenzione di contestare il premier. Le forze dell'ordine avevano installato transenne agli ingressi delle strade che portano alla piazza e, richiedendo la presenza di esponenti del Pdl, hanno filtrato il pubblico, lasciando passare i simpatizzanti del premier.

fonte: http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=60655&sez=HOME_INITALIA

E gli Stati Uniti han troppe grane per venir qui a sistemar le cose 🙁
Anzi… probabilmente gli va pure bene un bel regime filo atlantico…


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato