Rispondi a: BerlusCojoner

Home Forum L’AGORA BerlusCojoner Rispondi a: BerlusCojoner

sephir
Partecipante

hahaha hahaha ho riso da solo come uno stupido :kkk: , almeno a qualcosa serve questo malsano individuo piduesco a cui hanno ingiustamente dato un ruolo difficile: sapete cosa vuol dire aver in mano la distruzione e l'asservimento, programmato da decenni da massoni deviati, mafiosi diritti e servizi segreti storti, di una intera nazione?

tremendum!

Qui a bologna voteranno per l'ennesimo sindaco, io non ho la residenza, ma se c'è un bolognese qui dentro che deve decidere sul da farsi, la cosa più giusta è votare! non foss'altro perchè fra i piani di Gielli (di chi lo comanda/va insomma) c'era/c'è l'eliminazione di brutte sinistre pensanti e l'introduzione di una sinistra buona buona e un po idiota che non dia proprio segni di vita? ci ricorda qualcosa? La politica non è la soluzione ma è la politica che oggi viene utilizzata per sepellirci, bisogna difendersi anche in quel campo, oltre che con una crescente coscienza… ma queste cose vanno dette dove la gente non ascolta non dove si è tutti o quasi d'accordo! -|-