Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

Home Forum L’AGORÀ FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

#123398

zret
Partecipante

Vorrei chidere se qualcuno conosce la frequenza del sisma: uno scienziato ligure conosce il modo per stabilire se il terremoto è artificiale o naturale, in base alla frequenza.

Un amico mi ha scritto:

Terremoto
Ciao, credo che esista una correlazione tra il terremoto a l'aquila e le scie chimiche.
Sto nella lucchesia e ieri notte il cielo sopratutto in direzione del mare presentava una fluorescenza rosea molto tendente al rosso, per farti un'esempio hai mai visto il film “highlander 3” ? Hai visto il colore della cappa di protezione che usavano come scudo nell'aria? Insomma ieri notte il cielo quì dalle mie parti era molto simile ad essa, infatti mi sono detto: “vedrai che domani ci si sveglia con qualche brutta notizia!!!”, non ho fotografato il fenomeno perchè l'ho ritenuto inutile se facevo una foto avrei dovuto usare i tempi lunghi alterando i colori che il cielo presentava e poi era tutto completamente coperto e non c'era via di scampo per creare un contrasto luce della fluorescenza e colore del cielo, oltre a questo ti segnalo anche che tutto il giorno e la notte di ieri non si riusciva a messaggiare con i telefonini i messaggi non partivano se non li rinviavi almeno 3 o 4 volte, può essere una coincidenza, ma a questo punto non credo.
Non sò se da altri parti ieri si è vista una cosa del genere e credo sia bene indagare, ma comunque posso assicurarti che io un cielo così in 29 anni di vita non l'ho mai visto.
Ps: La cappa nell'aria era molto bassa, stamani sono uscito verso le 7.00 la cappa c'era ancora ma aveva perso la fluorescenza. ti dico che era bassa perchè è pasato un'aereo, lo sentivo bene ma non potevo vederlo per via della cappa che lo copriva.
A presto.

Ciao