Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

Home Forum L’AGORA FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

#123401

sephir
Partecipante

[quote1239007222=giusparsifal]
Riporto una nota scritta da Andrea Doria su Facebook poco fa:

Durante la serata e la nottata di ieri mezza italia si è svegliata per il gran numero di terremoti che si è sviluppato partendo dall'appennino tosco-emiliano, fino a giungere per risonanza sino alle porte di Roma, dove il mio soppalco ha dondolato come una gondola per poco meno di un minuto. Chiaramente quando accadono questi eventi c'è immediatamente chi pensa che siano di origine prettamente terrestre, ma in realtà non è sempre così. Difatti, evento segnalato da nessuno, è che la situazione astronomica di ieri è stata solo in apparenza “calma”:

il Sole appare assolutamente privo di macchie. Solo una anomalia che non dovrebbe succedere in assenza di “spots”. Proprio ieri c'è stato un totalmente inaspettato Flare di Plasma sul Sole alto 50.000 chilometri (foto), talmente forte che il suo campo magnetico non è riuscito a trattenerlo…

Ora ho qualche certezza in più circa i miei dubbi su ciò che dobbiamo attenderci nei prossimi anni…

http://www.new.facebook.com/note.php?note_id=75935551568&ref=nf

[/quote1239007222]

ecco infatti ..dicevo appunto SPERIAMO BENE in questo senso… richard che dici tu? sospetti, qualcosa di già preannunciato o un semplice caso sismico…. mi sa che di semplice pian piano rimarrà pochino…