Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

Home Forum L’AGORÀ FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

giusparsifal
giusparsifal
Partecipante

[quote1239389430=brig.zero]
ho trovato questo, cosa ne pensate, :yesss:

http://www.rtl.de/rtlaktuell/rtl_aktuell_videoplayer.php?article=27279
[/quote1239389430]
Lungi da me essere difensore di Berlusconi, però non mi va di strumentalizzare “tutto” quel che dice. Parlava ad una emittente straniera, cercava di rendere merito ai “nostri” (italiani) soccorsi e a quelle persone, i volontari, che si fanno in quattro per la gente bisognosa, e voleva render conto della provvisorietà della tendopoli.
Tra l'altro io ho abbandonato da tempo l'arma dell'indignazione per far capire che il Berlusca non sia adatto a condurre una nazione. In questa maniera si da più forza a chi lo vota, che ci piaccia o no è così.
Noi che vorremmo essere più democratici non lo siamo affatto da parte di entrambi gli schieramenti ed anche chi non si riconosce in tali schieramenti.
Basta parlare di lui e vergognarsi, se qualcuno sa fare di meglio che si faccia avanti e, soprattutto, lo faccia per rendere migliore questo Paese. Se è il caso, perchè per me potrebbero benissimo abolire tutti i confini, a me non piace essere “confinato” in una nazione, la Terra (personalmente) è la mia casa e non disdegnerei anche di prendere in considerazione qualche altro pianeta di questa galassia o altre :hehe: