Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

Home Forum L’AGORA FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

#123672
Richard
Richard
Amministratore del forum

sempre per quanto riguarda simbolismo e sincronicità degli eventi

Ecco la visione dell'organizzazione intelligente della struttura del “vuoto” che crea la realtà (spero di essermi espresso bene) da parte di Haramein secondo il suo modello (stesso concetto poi che esprime Wilcock quando osserva simboli e sincronicità degli eventi come l'orario 3:33 o 4:44 o 11:11 e cosi via, parliamo di concetti anche metafisici)

[youtube=425,344]3VkuqDABTMo

Nassim Haramein e la Sincronicità

nel contesto della mia teoria, la sincronicità inizia ad avere senso. Perchè all'improvviso hai bisogno di un certo tipo di avvocato o un certo tipo di persona per fare un lavoro e all'improvviso appaiono nel tuo campo dal nulla, incontri qualcuno al negozio, inizi a parlare con loro e trovi le giuste persone per fare il lavoro, ecc…ecc..
le persone nel contesto del modello standard, dove le cose avvengono come risultato di eventi casuali, questo è molto difficile..
nel contesto di questa teoria invece ha assolutamente senso: il vacuum (“vuoto”) auto-organizza tutto, riceve tutte le informazioni e risponde con la realtà basata sull'informazione che riceve quindi un individuo sempre più consapevole di sè, più consapevole della sua relazione col vacuum, della relazione col Campo, diventa più bravo a fornire informazione al vacuum e il vacuum migliora nel rispondere con la manifestazione, che diviene più veloce e accurata così le sincronicità vissute dalla persona aumentano improvvisamente finchè pensi a qualcosa e questa accade, però è sempre un pò diversa da quello che immagini, perchè quello che mandi all'universo, torna indietro modificato, perchè è stato modificato dalle informazioni inserite da tutti gli altri nel vacuum

QUINDI E' MOLTO IMPORTANTE CHE SAPPIATE CHE VOI CREATE LA VOSTRA REALTA' , ma anche che la REALTA' CREA VOI, c'è un feedback, un'assoluta coordinazione della creazione che avviene come risultato della struttura del vacuum sta coordinando tutti gli eventi e più arrivi nella struttura, nella natura cristallina del vacuum e più divieni capace di strutturarlo come vuoi e più diventa facile, per queste coordinazioni, avvenire in sincronicità fino ad attraversare il soffitto..

———-

per questo se noi forniamo rabbia e paura al “vacuum”, questo risponderà manifestandoci nella realtà tali emozioni

ecco perchè Wilcock scrive nell'articolo sull'aere salvato “miracolosamente” da un pilota all'orario 3:33
http://divinecosmos.com/index.php?option=com_content&task=view&id=424&Itemid=70

This is not a “mere coincidence”, but part of an ever-increasing pattern in which blatant symbolic messages are coming through — complete with the ‘numerical synchronicity’ we’ve been writing about for years on this website.

These events substantially reinforce our message that the Earth is moving through a mass initiation, intended for our own awakening.

The things we see happening in the world are meant to look scary — that’s what initiation is all about. If we did not have our ‘comfort zone’ disrupted, we would have no impetus to change.

Many people have fallen into severe doom-and-gloom prognostications, complete with endless Internet prophecies of evil government takeovers, epic financial disasters, plagues, famines and catastrophic earth changes.

They feel that the “ship is sinking,” just like the symbolism of the Titanic once prognosticated World War One — and the airline crashes of 9/11 paved the way for seven more years of fear, terror and depression.

The people who write about and believe in these things are very serious about it. They feel the Sky Really Is Falling, and We Really Are Doomed — plagued by random, disastrous upheavals beyond our control.

Nonetheless, if we pay attention we can see plenty of prophetic signs that these events are not random at all.

In fact, they are occurring according to a Divine Plan, and will have a positive outcome for all involved. This is all part of the phenomenon of consciousness expansion that seems to be reaching a focal-point or culmination in 2012.

——-

Questa non è una “mera coincidenza”, ma parte di un crescente schema in qui ci vengono dati messaggi simbolici, completi di “sincronicità numerica” di cui abbiamo scritto molto sul mio sito.
Questi eventi sostanzialmente rinforzano il nostro messaggio per cui la Terra si muove attraverso una iniziazione di massa, intesa per il nostro risveglio.
Le cose che vediamo accadere nel mondo devono essere spaventose, ecco di cosa si tratta l'iniziazione. Se non viene distrutta la nostra zona di conforto, non avremmo l'impeto al cambiamento.
Molte persone cadono in previsioni di distruzione totale, complete di profezie sulla vittoria del governo diabolico, disastri finanziari epici, piaghe, fame e cambiamenti catastrofici del pianeta.
Sentono che “la nave affonda” come il simbolismo del Titanic precedette la Prima Guerra Mondiale e il crash del 911 pavimento la via per sette anni di paura, terrore e depressione.
Le persone che scrivono e credono in queste cose sono molto serie. Sentono che il Cielo sta Cadendo e che Siamo Fatti, non abbiamo il controllo.
Se facciamo pero attenzione possiamo vedere segni per cui questi eventi non sono casuali.
Infatti avvengono secondo un Piano Divino e avranno un risultato positivo. Questa è parte del fenomeno dell'espansione di coscienza che dovrebbe raggiungere un punto focale nel 2012.

[youtube=425,344]XPr0ohpcHUY