Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

Home Forum L’AGORA FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

#123838

eroinelvento
Partecipante

Che bello sarebbe capire che, dove si è aperta una faglia nel terreno del Pianeta Terra, non ci si può abitare, poichè è a rischio mortale!

Logisticamente è complicato da gestire, ma le genti dovrebbero mettersi in cammino verso altri luoghi, non solo quelle che abitavano all'Aquila, ma anche coloro che felici se ne stanno sulle pendici di un vulcano o su terreni predisposti alla frana ….. insomma oggi più che mai occorrerebbe seguire i consigli del geologo che è in Te e sentire dentro di noi dov'è che dobbiamo trasferire la nostra tenda pellerossa e spostare il nostro punto di vista!

EMERGENZA PIANETA TERRA- emergenza terremoto – manda il televoto alla protezione civile – بيت لحم

La Luna Nuova cade il 25 Aprile in Toro. L’energia del Toro è governata da Venere, la Dea dell’Amore, ma nella sua rappresentazione con il glifo del Toro, reca anche la potente energia Maschile. Celebrate l’Unione del Dio e della Dea per produrre la Nuova Energia mentre procedete verso la luna d’Illuminazione del “Buddha” del 9 Maggio. In quel momento l’Amore Compassionevole di Kwan Yin, circonderà la Terra mentre l’energia del Buddha risveglierà i Cuori e preparerò l’Umanità al grande “salto” in avanti. (tratto da 'Starchild' le energie di aprile 2009)