Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

Home Forum L’AGORÀ FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

all'epoca io volevo firmare per restare militare , e ci'avevo anche una bella raccomandazione conosciuta durante il mio servizio .
fui trasferito a viterbo al corso sott'ufficiali per fare il corso per poter restare nell'esercito , ma sul treno cominciarono a venirmi i dubbi , arrivato a viterbo non mi presentai alla caserma e ripresi il treno per civitavecchia e ritornai nella mia caserma dove dovetti subirmi fino alla fine del servizio militare gli insulti del mio maresciallo, e del mio comandante perché loro si erano ebnegati per farmi passare al corso mentre io non mi ero presentato , bhe ne inventai di scuse il treno é arrivato in ritardo, non trovavo il pulman che mi prtasse alla caserma , mi sono perso e quando capii c he era orma tardi non mi restava che rientrare in caserma .
ma non servi a niente per loro restavo un perdente , ma col tempo mi sono reso conto che loro erano i perdenti perché non erano in grado di fare niente nella vita e quindi non gli restava che arruolarsi, ( non voglio disprezzare chi si arruola ), ma é una mia opinione che mi sono fatto nella vita