Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

Home Forum L’AGORÀ FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Ho la netta impressione che quest'elite scientifica segua un dogma oscurantista quanto quello cattolico medioevale.
Ho visto la puntata di alcuni gg fa su Enigma, e ho potuto constatare la chiusura totale e tombale (cosa “anomala” per qualunque persona che si definisca “appassionata” delle scienze) su qualunque ipotesi che rientri fra quelle da loro preconcette escluse.
Un vero scienziato è pronto, seguendo in ogni caso il percorso rigoroso scientifico, a conoscere e approfondire qualunque fenomeno…
Mentre loro è come se avessero come dei paraocchi, per cui partono già dal fatto che “non è possibile un evento/fenomeno” e su quello ci costruiscono teorie, talvolta piuttosto fantasiose, per escludere l'ipotesi “avversa”. Cioè il percorso inverso del vero metodo scientifico…
Margherita Hack sentenziava ad es, che non è possibile andare oltre la velocità della luce, quindi nessuno alieno esiste sulla terra. Sentenza, categorica! Come se l'uomo avesse già la verità scientifica assoluta in tasca! Come se tutti i modi di spostarsi nello spazio e tempo li conoscesse lei, e se lei non li conosce allora non esistono! :hehe:

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato