Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

Home Forum L’AGORÀ FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO Rispondi a: FORTE TERREMOTO IN ABRUZZO

sephir
Partecipante

Essendo iscritto alla mailing list bolognese dei circoli g.a.s, pur non aderendo più attivamente, ogni tanto usufruisco di aggiornamenti positivi, buone notizie, ogni tanto di conferme spiacevoli….
in questo caso si conferma la pericolosità di chi governa… urge approfondire il pensiero anarchico.
Data l'email mi pare che il mittente non sarebbe infelice di vederla postata su questo forum… mi autoprocuro il beneplacito

“Ciao a tutti,
seguo tramite alcune newsletter e mailing list la situazione a l'aquila.
Negli ultimi giorni sono arrivate diverse segnalazioni sulle ben note C.A.S.E. (o casette di berlusconi come le chiamano a L'Aquila): pioggia all'interno, congelamento delle tubazioni – quindi mancanza del riscaldamento – rotture dovute al vento, etc., insomma il segno che la qualità di abitazioni costate 170.000 € l'una allo stato nasconde qualcosa sotto…
Mi sento in dovere di far girare più possibile queste informazioni, se non altro per dovere di cronaca visto che quello che si è sempre sentito in televisione sull'argomento è di tutt'altro tenore….
magari in questi giorni si ha più tempo per vedere questi brevi ma eloquenti video (su youtube ce ne sono anche altri), eccone i link:”

[youtube=560,340]uFJvsJQpH44

[youtube=425,344]srcPFLHvmig